Crumar dmc-122 chiarimenti su potenzialità e utilizzo

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24631
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3360  

30-06-16 11.31

@ valekurt
Perfetto!Grazie a tutti per i chiarimenti!Mi sono convinto ad acquistare il/la DMC-122 emo A proposito,io vivo a Napoli,c'è qualche negozio che vende i prodotti Crumar/Gsi qui nella mia città?In alternativa quale canale di acquisto mi consigliate?
Puoi acquistarlo direttamente online, sul sito ci dovrebbe essere un link che ti rimanda allo shop online ufficiale di Crumar/Gsi, se io dovessi acquistare un prodotto Crumar o GSi farei cosí.
Edited 30 Giu. 2016 9:43
  • valekurt
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

01-07-16 12.22

ok,lo acquisterò da MyRigShop.Mi interesserebbe avere un'informazione.Per me è importantissimo poter sapere le dimensioni minime e massime(in altezza e in larghezza)dello stand telescopico per DMC-122 in vendita sempre su MyRigShop. Qualcuno di voi lo possiede e potrebbe fornirmi le misure?ziokiller potresti aiutarmi per piacere?E' di vitale importanza conoscere queste misure per me prima di effettuare l'ordine in quanto ho problemi di spazio.Spero potrete aiutarmi come fatto finora.Grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24631
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3360  

01-07-16 12.52

Quello che vedi su myrig é un generico stand a tavolino, quasi ogni produttore di stand ne ha uno analogo per tipo e dimensioni, per cui se hai dubbi sull'ingombro puoi guardare ad esempio qui oppure comprarlo direttamente in un negozio locale, cosí puoi misurarlo con precisione.
  • ROBBYCV
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

07-12-16 15.34

ciao ragazzi, no , volevo sapere se c' è la possibilità di creare dei layer con DMC122 e se si , come , non riesco ad arrivarci! grazie a presto.
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3704
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 518  

07-12-16 17.05

Con che modulo sonoro?
  • ROBBYCV
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

07-12-16 17.48

con il Gemini, montato su DMC122
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24631
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3360  

07-12-16 19.21

@ ROBBYCV
con il Gemini, montato su DMC122
Come spiega GSI nel Gemini Manual Addendum n1 - integration with DMC122, anche se integrato dal punto di vista meccanico/fisico, devi comuqnue considerare il Gemini come un expander esterno (collegato alla porta MIDI Int) con i suoi due DSP monotimbrici che rispondono ciascuno sul canale associato (o "canali" quando usi il motore VB3 II) impostato sul Gemini.

Tutti gli altri setting quindi, split layer etc., vanno fatti sulla DMC122 tramite i suoi parametri Global
Edited 7 Dic. 2016 18:24