18-10-16 01.16
Io ho usato live la m audio fast track pro e aveva i driver che si disconnettevano quando c'erano sbalzi di tensione (tipo in live quando si staccava la corrente di una cassa quando era attaccata al mixer, oppure quando c'erano sbalzi dovute a luci). Non so se questo succede anche con altri computer o solo con il mio, in ogni caso se ti capita sai che quello è il problema. Non risolvibile facilmente (un gruppo do continuità per il portatile non serve a niente), forse uno stabilizzatore da 600-900€.18-10-16 01.19
scusa con windows o con mac?18-10-16 10.18
Windows. Può essere che un computer migliore filtri meglio, il mio era economico. Però il fatto che si disconnetta è una caratteristica dei driver (della m audio fast track pro, magari la tua è diversa), indipendentemente dal computer che si usa.18-10-16 11.06
La mia è una m audio pre mobile.18-10-16 12.26
non ce l'ho piu, comunque non era troppo tempo fa, poco piu di un anno, e la fast track pro non è in produzione da un po', avevo su l'utimo driver, non penso che ne abbiano fatti altri. ne ho avute due e tutte e due stesso problema, succedeva con tutte.