Click dentro la base... help

  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3040
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

10-12-16 00.24

@ giannirsc
E vabbè e allora sei tu...emo..se lo dicevi subito che passavi in un berhinger,si risolveva al volo..
mi sento mortificato...emoemoemo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

10-12-16 07.25

Usa due canali mono distanti uno dall'altro, magari migliora
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13099
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

10-12-16 09.18

Ma basta che il segnale click lo mandi diretto al batterista senza farlo passare nel mixer,
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3707
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 518  

10-12-16 11.41

Ma usi deue canali mono? In effetti è strano...non penso tu usi un canale stereo, perché non è quello che ti serve. Che mixer hai e che connessioni fai? Avevo un behringer, non era cosi cattivo... Tu first metro tutti I Tupi segnali negli input del mixer, poi quello relativo Al click tieni il volume a zero e gli alzi solo l'aux che poi va al Batterista? In pratica se fosse cosi il problema darebbe che, seppur sia a zero il cader del click, si sente comunque un minimo di volume uscire dal ma in out? Se è così è abbastanza strano..
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3040
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

10-12-16 19.07

@ giannirsc
Ma basta che il segnale click lo mandi diretto al batterista senza farlo passare nel mixer,
Perche il batterista non ha un suo mixer
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3040
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

10-12-16 19.08

@ Roberto_Forest
Ma usi deue canali mono? In effetti è strano...non penso tu usi un canale stereo, perché non è quello che ti serve. Che mixer hai e che connessioni fai? Avevo un behringer, non era cosi cattivo... Tu first metro tutti I Tupi segnali negli input del mixer, poi quello relativo Al click tieni il volume a zero e gli alzi solo l'aux che poi va al Batterista? In pratica se fosse cosi il problema darebbe che, seppur sia a zero il cader del click, si sente comunque un minimo di volume uscire dal ma in out? Se è così è abbastanza strano..
Si faccio proprio come dici tu...
in sala prove un fbt e a casa un piccolo behringer