Quanto fa schifo il DeepMind 12

  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

17-03-18 15.09

@ anonimo
Discutere seduto in divano davanti alla tv non mi costa fatica emo
Impiega comunque il tuo tempo mentale... Quindi chi è il vero pirla?

Addio mi hai rotto...
  • anonimo

17-03-18 15.11

@ Synthex77
Impiega comunque il tuo tempo mentale... Quindi chi è il vero pirla?

Addio mi hai rotto...
Bravo la prossima volta vedi di rispettare gli utenti del forum
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

17-03-18 15.14

@ anonimo
Bravo la prossima volta vedi di rispettare gli utenti del forum
Hai qualcosa da insegnarmi?

Vuoi che ci vediamo così vediamo chi insegna cosa a chi?

Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, lo stai facendo tu con me, quindi vedi di darti una calmata.

Grazie...
  • anonimo

17-03-18 15.26

@ Synthex77
Hai qualcosa da insegnarmi?

Vuoi che ci vediamo così vediamo chi insegna cosa a chi?

Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, lo stai facendo tu con me, quindi vedi di darti una calmata.

Grazie...
Ok lasciamo perdere mi sono sbagliato
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

17-03-18 15.30

@ anonimo
Ok lasciamo perdere mi sono sbagliato
Minaccia?

Ma ho a che fare con una persona adulta?

Fammi la cortesia, lasciami perdere... Dove ho scritto sei patetico sei un caso disperato?

Lasciami stare dai... La giravo sul ridere ma a quanto pare hai voglia di rognare... Si rogna solo per motivi seri e faccia a faccia... Le cagate sui forum le lascio ai bambini...

Cortesemente... Lasciami stare grazie...
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 182  

17-03-18 15.30

@ anonimo
Ok lasciamo perdere mi sono sbagliato
Vuoi vedere che in un forum di musicisti finalmente troviamo qualcuno che se le suona? Aprite poi un topic così sappiamo chi suona meglio!
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

17-03-18 15.35

@ simondrake
Vuoi vedere che in un forum di musicisti finalmente troviamo qualcuno che se le suona? Aprite poi un topic così sappiamo chi suona meglio!
emoemoemo

Be io faccio Mma da 15 anni, già da quando era pressochè sconosciuto come sport, e peso 113 kg a secco, ma non le suono a nessuno. Rispetto gli altri e non uso la mia fisicità per prevalere, anzi... Piuttosto giro i tacchi e vado davanti ai coglioni...

Mi spiace solo essere frainteso... E che qualcuno pensi che manco di rispetto... Quanto mai ho mancato di rispetto a chi?

Se qualcuno pensa così chiedo scusa... Adesso lasciatemi in pace cortesemente...
  • anonimo

17-03-18 15.39

Synthex77 ha scritto:
Se qualcuno pensa così chiedo scusa... Adesso lasciatemi in pace cortesemente...


Si mi scuso pure io ho esagerato
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

17-03-18 15.42

@ anonimo
Synthex77 ha scritto:
Se qualcuno pensa così chiedo scusa... Adesso lasciatemi in pace cortesemente...


Si mi scuso pure io ho esagerato
emo
  • anonimo

17-03-18 15.50

@ Synthex77
emo
Ti ho mandato mess privato
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24547
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3348  

17-03-18 16.05

Quel link genera un errore... meglio sistemarlo DM12 vs Jupiter 8

Il DM12 non sará una pietra miliare, l'ho provato qualche mese fa e non mi aveva particolarmente colpito (a differenza del Dave Smith Rev2 che ho provato oggi emo), ma da qui a dire che "fa schifo" secondo me ce ne passa.
  • anonimo

17-03-18 16.14

@ maxpiano69
Quel link genera un errore... meglio sistemarlo DM12 vs Jupiter 8

Il DM12 non sará una pietra miliare, l'ho provato qualche mese fa e non mi aveva particolarmente colpito (a differenza del Dave Smith Rev2 che ho provato oggi emo), ma da qui a dire che "fa schifo" secondo me ce ne passa.
C'è una sostanziale differenza di prezzo, dm12 avrà i suoi difetti ma a 800€ cosa si vuole di più?
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

17-03-18 16.31

@ anonimo
C'è una sostanziale differenza di prezzo, dm12 avrà i suoi difetti ma a 800€ cosa si vuole di più?
Dal video si sente, nel confronto, una certa mancanza di "corpo" del DM rispetto al JP8. Dato che il Jupiter era per l'appunto un'ammiraglia ed il DM un synth realizzato con l'obiettivo di suonare il meglio possibile nell'ambito di un forte contenimento di costi, ci sta. Schifo direi che è troppo, io se avessi due soldi magari lo prenderei (oppure forse prenderei prima il Virus di Synthex, se lo vende ancora emo), ma se qualcuno lo spacciasse per l'erede del Jupiter direi che quantomeno dovrebbe andare a farsi controllare i tappi di cerume emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

17-03-18 16.53

cecchino ha scritto:
oppure forse prenderei prima il Virus di Synthex, se lo vende ancora emo


Certo... 749 euro... emoemoemo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

17-03-18 17.00

E' giusto che vi spieghi...

Un tizio doveva venire per comprare il mio Virus oggi a 750 euro... Stamattina mi manda un messaggio "ho trovato un DeepMind" a 700... E da li è partita una giornata di merda...

Tu prendi un Deepmind a 700 che lo vendono nuovo a 900? E rinunci ad un Ti praticamente nuovo a 750? Naaa...

E allora via insulti al DeepMind... COmunque è vero che lo considero un pessimo synth... Aldilà delle esagerazioni e della rabbia di oggi... E l'ho già dichiarato più volte... Meglio un Bel Va che un brutto analogico...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24547
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3348  

17-03-18 17.18

@ Synthex77
E' giusto che vi spieghi...

Un tizio doveva venire per comprare il mio Virus oggi a 750 euro... Stamattina mi manda un messaggio "ho trovato un DeepMind" a 700... E da li è partita una giornata di merda...

Tu prendi un Deepmind a 700 che lo vendono nuovo a 900? E rinunci ad un Ti praticamente nuovo a 750? Naaa...

E allora via insulti al DeepMind... COmunque è vero che lo considero un pessimo synth... Aldilà delle esagerazioni e della rabbia di oggi... E l'ho già dichiarato più volte... Meglio un Bel Va che un brutto analogico...
Capisco la tua frustrazione, ma vuol odre che il tizio non aveva idea di cosa stesse cercando versmente, forse solo soddisfazione alla sua GAS, perché la multitimbricitá e polifonia del TI se le sogna sul DM...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12356
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1342  

17-03-18 17.40

che poi lui ha la versione desktop....due strumenti proprio diversi...
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

17-03-18 18.09

@ anonimo
Ti ho mandato mess privato
Dove arrivano?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24547
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3348  

17-03-18 18.43

@ Synthex77
Dove arrivano?
Vai sul tuo profilo (comunque dovrebbe anche arrivarti una notifica via mail)
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24547
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3348  

17-03-18 18.45

@ zerinovic
che poi lui ha la versione desktop....due strumenti proprio diversi...
Anche del DM12 esiste la versione desktop, spero che almeno in questo il tizio stesse paragonando oggetti simili, ma... potresti aver ragione tu