setup key compatto leggero per gli over

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13508
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

24-04-19 22.44

Ma lei è incontentabile

emoemoemo
  • WhiskyLiscio

24-04-19 23.10

una domanda per Riccardo, pardon non mi ricordo il nick. sono vecchiotto .
gli altoprlanti della numa compact 2 sono a vista oppure coperti da un velo di qualcosa ?
un curiosità, grazie.
  • MicTastiera
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Torino
  • Thanks: 102  

24-04-19 23.50

@ WhiskyLiscio
perchè ho gia l'xk5 system in studio e non lo voglio muovere.
Ok, quello l'ho capito, xk5 fisso in studio e cerchi 2 tastiere leggere per i live, ci sta.
Mi riferivo alla svelta delle 2 da live, Numa compact e vr09. Per me sono 2 tastiere molto furbe ed oneste, ma un po' si sovrappongono, hanno un'idea di base simile con una diversa estensione di tastiera.
Dici che vorresti portarti 2 ventilator dietro, ma quindi suoneresti l'hammond da tutte e due?
È questa la scelta che trovo particolare e mi chiedevo il perché, tutto qua.

Ne sceglierei una per l'hammond e il piano e l'altra per i synth ed il resto, appoggio il consiglio di numa + Korg ps60, mi sembra un setup più versatile e variegato.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12372
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

25-04-19 07.29

@ WhiskyLiscio
una domanda per Riccardo, pardon non mi ricordo il nick. sono vecchiotto .
gli altoprlanti della numa compact 2 sono a vista oppure coperti da un velo di qualcosa ?
un curiosità, grazie.
Sono coperti da una rete metallica.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12372
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

25-04-19 07.52

MicTastiera ha scritto:
Ne sceglierei una per l'hammond e il piano e l'altra per i synth ed il resto, appoggio il consiglio di numa + Korg ps60, mi sembra un setup più versatile e variegato.

Infatti,potrebbe mettere la korg ps 60 in local off e suonare tutto (ps 60 e nc2x)con la Numa, solo quando richiama i suoni per l'hammond impostando un preset sulla korg, viene usato l'upper (la tastiera della ps 60, comunque fissa sulla parte upper del numa)
Grazie al fatto che la Numa ha 4 parti via midi, addirittura potrebbe impostare automaticamente anche il suono per la pedaliera sul ch3.
Il ventilator comunque é bypassabile quindi...
Ci si può fare un discreto set.
  • WhiskyLiscio

25-04-19 10.28

@ zerinovic
Sono coperti da una rete metallica.
si la rete metallica ok , ho visto, però sotto la rete c'è un velo antipolvere oppure sono scoperti ?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12372
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

25-04-19 10.33

@ WhiskyLiscio
si la rete metallica ok , ho visto, però sotto la rete c'è un velo antipolvere oppure sono scoperti ?
non mi pare, si vede l'altoparlante., oltre la griglia non mi sembra ci sia nulla in mezzo.