Aiuto valutazione Marshall

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9189
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1142  

19-06-20 15.51

Come detto, stavo vendendo per conto di un'amica che mi disse che anche 2000 gli stavano bene (all'inizio partì da 800!), io feci 2500 anche su consiglio di "intenditori".

Tra le varie ricerche mi sono imbattuto in un JTM45 a Los Angeles, sempre stato in studio (foto storiche a riprova), perfetto, neanche un graffio, a ...13.000$!!!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24587
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

19-06-20 15.58

@ vin_roma
Come detto, stavo vendendo per conto di un'amica che mi disse che anche 2000 gli stavano bene (all'inizio partì da 800!), io feci 2500 anche su consiglio di "intenditori".

Tra le varie ricerche mi sono imbattuto in un JTM45 a Los Angeles, sempre stato in studio (foto storiche a riprova), perfetto, neanche un graffio, a ...13.000$!!!
Non ti crucciare, mercato di certo "vintage" è davvero folle, se non ci sei dentro è impossibile sapere quale sarebbe il "prezzo giusto" di un oggetto come quello... se la tua amica è contenta va bene così e bravo chi ha fiutato e fatto l'affare.
  • alkemyst85
  • Membro: Expert
  • Risp: 1857
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 105  

19-06-20 21.10

@ vin_roma
...e ieri mi ha chiamato uno che, se ancora invenduto o non ancora ritirato, per il Marshall mi ha offerto 4500€! emoemoemo
Quelli che ad affare concluso già con qualcun altro ti offrono cifre molto più alte di quelle richieste all'inizio lo fanno solo per dispetto. Di solito non avrebbero avuto neanche la cifra iniziale, ma per farti credere di aver venduto sottocosto ti sparano una cifra più alta, che tanto ben sanno di non dover sborsare.. sono semplici perditempo, invidiosi che qualcun altro faccia affari mentre loro non possono e si limitano a sognare con trattative fittizie. 👍