16-02-25 14.25
Boh mi è venuta fuori un’ernia, non so neanche come devo comportarmi per ora.16-02-25 17.49
16-02-25 18.18
, perché con la 7 potevo fare più split e 2,5 Kg non mi cambiano la vita). Ma ormai mi tengo il 6
16-02-25 18.21

)
16-02-25 18.25

. Per usarlo con una master esterna sono grossi problemi (o la master controlla tante zone, o sei enormemente limitato) 

16-02-25 20.03
Allora,io ho avuto MOxf6,MOxf8,MODX8,attualmente sono ancora in possesso di Motif xf7 che mi ha venduto Adelo (che saluto)
e che mi piace ancora molto.Allora,MOxf6 ed MOxf8 hanno stessi suoni,stessi convertitori,ma mentre la 6 è si leggerissima ma ha una tastiera veramente scarsina,la 8 ha una bella tastiera pesata simile a quella dei pianoforti serie P,dunque non top ma usabilissima.Entrambe hanno scarsa botta in uscita usate in una band,ma io avevo risolto boosterandole con preamp semivalvolare stereo della Presonus,e vi giuro che la resa cambiava radicalmente. La MODX8 ha un parametro di regolazione dei db in uscita superiore come valore alla serie MOxf,quindi nel MODX il problema del volume in uscita basso non esiste proprio,secondo mè se si fa' una attenta regolazione delle frequenze con l'Eq suona bene,è proprio una bella tastiera.La Motif xf 7,era un'ammiraglia,e si vede dai materiali e si sente dal (bel) suono,si pesa un po' ma secondo me è ancora proprio bella,tant'è vero che io ho preferito tenerla piuttosto che sostituirla con un Montage 7,la Motif secondo mè dice ancora la sua eccome.
16-02-25 21.39
e che mi piace ancora molto.Allora,MOxf6 ed MOxf8 hanno stessi suoni,stessi convertitori,ma mentre la 6 è si leggerissima ma ha una tastiera veramente scarsina,la 8 ha una bella tastiera pesata simile a quella dei pianoforti serie P,dunque non top ma usabilissima.Entrambe hanno scarsa botta in uscita usate in una band,ma io avevo risolto boosterandole con preamp semivalvolare stereo della Presonus,e vi giuro che la resa cambiava radicalmente. La MODX8 ha un parametro di regolazione dei db in uscita superiore come valore alla serie MOxf,quindi nel MODX il problema del volume in uscita basso non esiste proprio,secondo mè se si fa' una attenta regolazione delle frequenze con l'Eq suona bene,è proprio una bella tastiera.La Motif xf 7,era un'ammiraglia,e si vede dai materiali e si sente dal (bel) suono,si pesa un po' ma secondo me è ancora proprio bella,tant'è vero che io ho preferito tenerla piuttosto che sostituirla con un Montage 7,la Motif secondo mè dice ancora la sua eccome.

. Io infatti ho detto che ho fatto una stroxxxta colossale a scambiarla con la 6
. Ma ormai è fatta
. Se la MoDX non avesse quella boiata colossale dei canali midi bloccati, l'avrei presa per provare a sostituire la Motif XF6 (ma, onestamente, SOLO per motivi di peso
)
16-02-25 22.06
Per me che uso Camelot i canali midi bloccati non sarebbero un gran problema.17-02-25 13.15
17-02-25 13.23
?
17-02-25 14.02
Camelot Pro per iPad costa sui 30€. E' l'iPad che può costare, dipende dal modello.17-02-25 14.04
?
17-02-25 21.30

17-02-25 21.33
17-02-25 21.38