27-06-20 02.25
- ma non credo), tuttavia i nuovi FP della Roland di fascia bassa non montano quella, ma la PHA-IV, ottima keybed (specialmente data la fascia di prezzo e il peso), probabilmente meglio della GHS. Il problema, per me, è che sul fronte piano acustico Yamaha è superiore a Roland, opinione personale ovviamente, ma fino a un certo punto...
27-06-20 09.43
27-06-20 10.01
- ma non credo), tuttavia i nuovi FP della Roland di fascia bassa non montano quella, ma la PHA-IV, ottima keybed (specialmente data la fascia di prezzo e il peso), probabilmente meglio della GHS. Il problema, per me, è che sul fronte piano acustico Yamaha è superiore a Roland, opinione personale ovviamente, ma fino a un certo punto...
27-06-20 10.23
), non ha le casse integrate, e non ha funzioni particolarmente avanzate. Solo che sull'affidabilità a lungo termine non so dirti nulla, anzi vedrò...però ho letto di tastiere korg che montano la stessa meccanica e davano strani problemi, non so...la mia ne è esente per ora. In generale i materiali sono economici ovviamente, poi è uscito da poco, ce l'hanno in pochi, quindi sulla sua reale affidabilità non si sa nulla.
27-06-20 10.43

27-06-20 10.54
27-06-20 11.01
nessuna, anzi ne ho "rubata" una, il P35 non è mio ma è della sala prove dove vado (andavo, prima del Covid..) a suonare! Quindi ho il Roland (che stava spesso in un'altra sala prove) e il Korg, che sta a casa mia a soffrire le mie manacce!
27-06-20 11.11
Belin che arsenale!
27-06-20 11.35
Ahahah allora non stavi nemmeno millantando.
Uno stand a Z col secondo livello e un secondo stand più esile.
27-06-20 12.02
27-06-20 12.39

27-06-20 13.07
a parte gli scherzi, quello nemmeno ce lo conto, perché avendo avuto per anni e anni una formazione classica (alla fine non terminata) molto rigida per me è sempre stato la base fondamentale...Tutto il resto è un plus, poi tra i verticali non credo che sia neanche chissà che bestia, ma suona benissimo e ha una meccanica inizialmente ostica, ma che se saputa domare da enormi soddisfazioni nel suonarla. Diciamo che va capito...inizialmente è strano, se si è abituati a pianoforti dalla differente interazione.
27-06-20 13.45
27-06-20 13.53
a parte gli scherzi, quello nemmeno ce lo conto, perché avendo avuto per anni e anni una formazione classica (alla fine non terminata) molto rigida per me è sempre stato la base fondamentale...Tutto il resto è un plus, poi tra i verticali non credo che sia neanche chissà che bestia, ma suona benissimo e ha una meccanica inizialmente ostica, ma che se saputa domare da enormi soddisfazioni nel suonarla. Diciamo che va capito...inizialmente è strano, se si è abituati a pianoforti dalla differente interazione.