Pianoteq 7 released

  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

07-04-21 17.41

Faccio girare pianoteq 7.2 su un Macbookpro 2011 osx 10.7.5 i7 2.8ghz dual core.
Volevo aggiornare a pianoteq a 7.3 ma dal computer non riesco ad entrare nella user area, mi rimbalza, mentre da smartphone Android riesco ad entrare nella user area e vendere appunto che è presente l'aggiornamento, adesso ho provato a mandare un 'email, non capisco.
Aggiungo che da computer, pianoteq, nella home page del sito, nella barra delle opzioni non mi da più "sign in", devo usare support, mentre da smartphone mi compare appunto sign in.
Grazie e scusate l'ignoranza emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24527
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3340  

07-04-21 17.43

@ soicaM
Faccio girare pianoteq 7.2 su un Macbookpro 2011 osx 10.7.5 i7 2.8ghz dual core.
Volevo aggiornare a pianoteq a 7.3 ma dal computer non riesco ad entrare nella user area, mi rimbalza, mentre da smartphone Android riesco ad entrare nella user area e vendere appunto che è presente l'aggiornamento, adesso ho provato a mandare un 'email, non capisco.
Aggiungo che da computer, pianoteq, nella home page del sito, nella barra delle opzioni non mi da più "sign in", devo usare support, mentre da smartphone mi compare appunto sign in.
Grazie e scusate l'ignoranza emo
Cambia browser (puoi installare Chrome o Firefox) e/o pulisci la cache di Safari e/o prova con una sessione anonima
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

07-04-21 17.44

@ maxpiano69
Cambia browser (puoi installare Chrome o Firefox) e/o pulisci la cache di Safari e/o prova con una sessione anonima
Grazie maxpiano, provo subito emo
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

07-04-21 18.56

Niente con Chrome mi rimbalza email e password, mentre safari mi da un sito incompleto, senza barra blu con home, support, sign in ecc..., senza strumenti, solo artisti quotati, ho provato a svuotare tutte le cache possibili e immaginabili, dai browser e dal computer, provo domani, grazie e scusa
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 623
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 173  

08-04-21 00.06

soicaM ha scritto:
con Chrome mi rimbalza email e password, mentre safari mi da un sito incompleto

Prima cosa da verificare: l'orologio di sistema del tuo MacBook Pro riporta correttamente la data di oggi?

Comunque temo che il problema sia che, su Mac Os 10.7.5, non puoi installare le ultime versioni dei browser: la versione aggiornata di Chrome richiede almeno Mac Os 10.11 e la versione aggiornata di Firefox almeno Mac Os 10.12; usando vecchie versioni dei browser ne consegue che alcuni siti potrebbero non funzionare correttamente.
Mi sa che è giunto il momento di aggiornare il sistema; sul tuo MacBook Pro puoi installare al massimo MacOs 10.13.6... quando hai tempo, fallo! Magari, per dare un po' di brio al computer, sostituendo prima il disco meccanico con un bel SSD.

emo
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

08-04-21 00.15

jeedo ha scritto:
sul tuo MacBook Pro puoi installare al massimo MacOs 10.13.6... quando hai tempo, fallo!

Stando però attento a qualche possibile effetto collaterale, come driver non aggiornabili che smettono di funzionare, e con loro le relative periferiche, AU a 32 bit non supportati etc.
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

08-04-21 00.39

@ jeedo
soicaM ha scritto:
con Chrome mi rimbalza email e password, mentre safari mi da un sito incompleto

Prima cosa da verificare: l'orologio di sistema del tuo MacBook Pro riporta correttamente la data di oggi?

Comunque temo che il problema sia che, su Mac Os 10.7.5, non puoi installare le ultime versioni dei browser: la versione aggiornata di Chrome richiede almeno Mac Os 10.11 e la versione aggiornata di Firefox almeno Mac Os 10.12; usando vecchie versioni dei browser ne consegue che alcuni siti potrebbero non funzionare correttamente.
Mi sa che è giunto il momento di aggiornare il sistema; sul tuo MacBook Pro puoi installare al massimo MacOs 10.13.6... quando hai tempo, fallo! Magari, per dare un po' di brio al computer, sostituendo prima il disco meccanico con un bel SSD.

emo
Grazie jeedo, Chrome mi dice infatti che 10.7 e 8 non sono più supportati, safari ripristinato mi da appunto il sito incompleto...domani vedo come posso risolvere, nottenotte.
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

08-04-21 00.42

@ cecchino
jeedo ha scritto:
sul tuo MacBook Pro puoi installare al massimo MacOs 10.13.6... quando hai tempo, fallo!

Stando però attento a qualche possibile effetto collaterale, come driver non aggiornabili che smettono di funzionare, e con loro le relative periferiche, AU a 32 bit non supportati etc.
Uso una Roland quad-capture solo per il midi che ha il suo driver, grazie cecchino, verifico emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4599
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1001  

20-01-22 23.09

Ritirato fuori tra ieri sera e oggi, ho provato l'ultimo update. Rispetto alla 6 mi sembra davvero molto migliorato e dalle veloci prove che ho fatto il nuovo NY Steinway D mi sembra di buon margine il migliore per realismo, ma siamo ancora lontani...è un bello strumento, ma proprio non è ancora un vero pianoforte.

Ma se ci arrivano sarà game over per tutti gli altri. Anche come funzionalità accessorie ha tutto pure in versione standalone.