The end of summer

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6693
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1425  

13-11-22 14.47

@ marcoballa
porcavaccaâ„¢ emo
bello emoemoemo

atmosfera davvero evocativa di un certo periodo della mia adolescenza...
con la voce non riesco a confrontarmi, in generale la voce è sempre l'elemento che riesco a valutare meno.
chissà come sarebbe con una voce femminile? (vabbè, ma qui esce il mio lato da maniaco emo)
emo
Grazie Balla!
La voce femminile... Intrigante!
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1472  

14-11-22 00.17

@ wildcat80
Grazie Balla!
La voce femminile... Intrigante!
Guarda Andrea, leggendo il commento del Balla ho immaginato questo brano cantato da una voce come quella di Antonella Ruggiero, sarebbe una figata pazzesca

Ora, voci come quella non sono semplici da trovare, però interpretato da una voce femminile il brano funzionerebbe alla grande

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6693
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1425  

14-11-22 10.12

L'ultima cantante con cui ho avuto che fare mi ha detto che avrebbe dovuto parlarne col suo agente.
Ha avuto così tanto successo che pubblica cover chitarra e voce sul suo canale youtube e fa tante view quante il sottoscritto.
Però ha il suo agente.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1472  

14-11-22 10.52

@ wildcat80
L'ultima cantante con cui ho avuto che fare mi ha detto che avrebbe dovuto parlarne col suo agente.
Ha avuto così tanto successo che pubblica cover chitarra e voce sul suo canale youtube e fa tante view quante il sottoscritto.
Però ha il suo agente.
Beata lei emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13426
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2051  

14-11-22 11.37

@ wildcat80
L'ultima cantante con cui ho avuto che fare mi ha detto che avrebbe dovuto parlarne col suo agente.
Ha avuto così tanto successo che pubblica cover chitarra e voce sul suo canale youtube e fa tante view quante il sottoscritto.
Però ha il suo agente.
Meglio non indagare... emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4599
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1001  

14-11-22 11.55

Brano gustosissimo! Davvero bello ed evocativo emoemo

Anche io mi unisco al club dei maniaci emo e dico che non ci sentirei affatto male una bella voce femminile.

Meglio non commentare il caso dell'agente...passa oltre, di buone voci è pieno.