Click + basi arcano mistero

  • KBL
  • Membro: Senior
  • Risp: 611
  • Loc: Milano
  • Thanks: 110  

09-11-22 16.10

@ Roberto_Forest
Non saprei, dovrei vedere. Quello che si può fare è comunque fare uscire i plugin e le basi dall’uscita della scheda audio 1-2, in stereo, e fa re uscire il click dall’uscita cuffie dell ipad. O almeno così avevano detto si potesse fare, non ho mai provato.
eh ma io non ho uscita cuffie, solo USB-C.. potrei attaccare una seconda scheda, ma Camelot vedo che a volte sclera un po' quando ha attaccato più devices audio
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3701
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 518  

09-11-22 16.23

Eh dimentico che alcuni iPad non hanno l’uscita cuffie. Ho l’iPhone e questa cosa è molto scomoda e ridicola…
Non ho iPad sotto mano, quindi non so se si può fare il routing separato tra uscita 1 e 2.
  • reto961
  • Membro: Senior
  • Risp: 384
  • Loc: Bari
  • Thanks: 29  

09-11-22 16.28

@ Tarquinio
Salve a tutti, non riesco a trovare soluzione per far suonare il click in cuffia e le basi all uscita principale.
Per ora siamo attrezzati facendo suonare ogni traccia da un ipad, in cui la traccia sul canale sx ha il click (già costruito sul brano) e va al batterista, sul destro la base che va al mixer. Questa soluzione fa sì che la base esca mono.
Quale altra soluzione potrei adottare per avere la base al main in stereo?
Grazie a tutti
Consiglio Winlive . Praticamente si puo' fare tutto
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1554
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

10-11-22 11.11

@ Tarquinio
Almeno per la versione che ho io questa è una grave mancanza di garageband.
Garageband penso non possa farlo. (se sbaglio ditemelo).

Vedevo però che da Garageband è possibile scaricare LOGIC Remote: è utilizzabile per mandare le basi in stereo? o Meglio ancora per esportare le singole tracce a diversi canali?