Roland system 8 vs nord lead 3

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13503
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

03-11-23 14.41

@ mima85
post aggiunto due volte.

SEGNALAZIONE DI BUG: admin, quando ho provato ad aggiungere il post cliccando sul pulsante apposito, ho visto che al testo sono stati aggiunti tag HTML automaticamente (mai visto succedere prima), ed invece di tornare al thread il sito è rimasto sulla pagina di aggiunta post. Al secondo click sul pulsante di aggiunta mi è comparso un errore, poi tornando indietro manualmente al thread ho visto il mio post inserito due volte. Nel modificare questo post invece è andato normale come al solito.

Anche la pagina per inviare segnalazioni all'admin non va, ho tentato di scriverti per indicarti il problema e all'invio è comparso un errore piuttosto generico (qualcosa del tipo "error while running file", che è lo stesso errore che ho visto all'aggiunta del nuovo post).
+1
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13503
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

03-11-23 14.41

@ mima85
post aggiunto due volte.

SEGNALAZIONE DI BUG: admin, quando ho provato ad aggiungere il post cliccando sul pulsante apposito, ho visto che al testo sono stati aggiunti tag HTML automaticamente (mai visto succedere prima), ed invece di tornare al thread il sito è rimasto sulla pagina di aggiunta post. Al secondo click sul pulsante di aggiunta mi è comparso un errore, poi tornando indietro manualmente al thread ho visto il mio post inserito due volte. Nel modificare questo post invece è andato normale come al solito.

Anche la pagina per inviare segnalazioni all'admin non va, ho tentato di scriverti per indicarti il problema e all'invio è comparso un errore piuttosto generico (qualcosa del tipo "error while running file", che è lo stesso errore che ho visto all'aggiunta del nuovo post).
Edit: +2
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13503
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

03-11-23 14.41

@ mima85
post aggiunto due volte.

SEGNALAZIONE DI BUG: admin, quando ho provato ad aggiungere il post cliccando sul pulsante apposito, ho visto che al testo sono stati aggiunti tag HTML automaticamente (mai visto succedere prima), ed invece di tornare al thread il sito è rimasto sulla pagina di aggiunta post. Al secondo click sul pulsante di aggiunta mi è comparso un errore, poi tornando indietro manualmente al thread ho visto il mio post inserito due volte. Nel modificare questo post invece è andato normale come al solito.

Anche la pagina per inviare segnalazioni all'admin non va, ho tentato di scriverti per indicarti il problema e all'invio è comparso un errore piuttosto generico (qualcosa del tipo "error while running file", che è lo stesso errore che ho visto all'aggiunta del nuovo post).
Edit: +3

Mi è successo anche nel thread sui Boatles
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

03-11-23 15.06

@ paolo_b3
Edit: +3

Mi è successo anche nel thread sui Boatles
+1 pure a me dai Beatles...
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13503
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

03-11-23 15.08

@ toniz1
+1 pure a me dai Beatles...
Diritti d'autore, plz... emoemoemo
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2460
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 257  

03-11-23 15.09

usando la regola 1 in 1 out
io senza dubbio venderei il jupiter xm e prenderei il nl3
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

03-11-23 15.13

@ paolo_b3
Diritti d'autore, plz... emoemoemo
no, tu hai scritto Boatles
emoemoemo
LFE
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13503
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

03-11-23 15.21

@ toniz1
no, tu hai scritto Boatles
emoemoemo
LFE
Era una citazione colta, e come tale non l'hai colta! emoemoemo

Ah per la firma c'è uno spazio apposito...

Scusa Toniz!!! emo
  • violino999
  • Membro: Senior
  • Risp: 282
  • Loc:
  • Thanks: 47  

03-11-23 16.38

@ paolo_b3
Era una citazione colta, e come tale non l'hai colta! emoemoemo

Ah per la firma c'è uno spazio apposito...

Scusa Toniz!!! emo
Io non acquisterei nulla di quello che hai detto. Per tentare di esaudire la tua gas, se non la possiedo già la collezione arturia potrebbe essere una soluzione con il costo di una macchina hardware trovi una quindicina di macchine virtuali, che suonano quasi come gli originali. Poi per gestire da zero un moog system originale c'è da studiare tanto che il tuo cervello sarà molto impegnato.... Boh prova così.. Non ti rovinare..
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1554
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

03-11-23 17.00

@ violino999
Io non acquisterei nulla di quello che hai detto. Per tentare di esaudire la tua gas, se non la possiedo già la collezione arturia potrebbe essere una soluzione con il costo di una macchina hardware trovi una quindicina di macchine virtuali, che suonano quasi come gli originali. Poi per gestire da zero un moog system originale c'è da studiare tanto che il tuo cervello sarà molto impegnato.... Boh prova così.. Non ti rovinare..
Mi sa che non hai capito. Non gli serve niente. E' solo in preda ad una crisi maniacale, probabilmente e' bipolare e alterna fasi di depressione (in quelle non compra niente, a differenza di quello che dice, un depresso non esce neanche di casa) a fasi maniacali in cui spende e spande. Ho avuto a che fare con questa problematica con un familiare, non c'e' acquisto che la possa placare, deve andare da uno psichiatra che gli prescrivera' uno stabilizzante dell'umore, litio o depakin. Non si cura con le tastiere, si cura con gli psicofarmaci.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6764
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

03-11-23 20.20

PandaR1 ha scritto:
Non si cura con le tastiere, si cura con gli psicofarmaci.

Severo ma giusto