Un bel negozio fornito di strumenti musicali?

• leon69
  • Membro: Senior
  • Risp: 229
  • Loc: Cagliari

11-09-26 22.58

@ leon69
Sì ma non mi fanno gli sconti per la continuita’ territoriale al contrario di Milano e Roma.
Siccome ci sono già’ stato nella tua regione. Per come adoro la Toscana ed i suoi abitanti ( anche se tutt’a l’ Italia e’ bella eh) ci andrei volentieri in vacanza per starci un po e visitarla per bene.
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 3919
  • Loc: Salerno

12-09-26 04.42

@ leon69
Grazie ho visto il sito. Cavolo fornitissimo.
Attento ai prodotti 'in arrivo' escludili.
Quelli spesso risultano a che fuori produzione.
Ma a volte ho trovato pianoforti spettacolari, mai visti altrove.
E parlo di Yamaha ( Panharmonikon è agenzìa Yamaha) e Kawai.
Riguardovai pagamenti, tramite fibanziaria, applicano più spesso di altri il tasso zero che veramentd consente di pianificare un acquisto 'importantr' nel tempo, altrimenti impossibile
  • MicheleJD
  • Risp: 1643
  • Loc: Milano

13-09-26 15.16

@ mima85
A Milano ho avuto occasione qualche anno fa di fare un giro a Lucky Music e Play! Music Store. Credo che entrambi non ti deluderebbero emo

C'è anche Palma Strumenti Musicali, visto adesso su Google, ma non ci sono mai stato quindi non so dirti nulla di più. Dalle fotografie comunque sembrerebbe promettente pure lui.

Per negozi in altre città cedo la parola ad altri utenti.
Io non conosco Palma ma conosco “bene” sia Lucky music e Play music store: posso dire che se in una giornata li si visita entrambi si ha davvero la possibilità di trovare quasi tutto.
Forse Play è ha più tastiere, ma Lucky ha anche degli usati interessanti frequentemente.
Diciamo che difficile non passare una giornata prolifica.
Unico neo non sono vicini tra loro, quindi se non si è automuniti bisogna verificare i mezzi pubblici o investire un po’ di soldi in taxi…
  • leon69
  • Membro: Senior
  • Risp: 229
  • Loc: Cagliari

13-09-26 15.48

@ greg
Attento ai prodotti 'in arrivo' escludili.
Quelli spesso risultano a che fuori produzione.
Ma a volte ho trovato pianoforti spettacolari, mai visti altrove.
E parlo di Yamaha ( Panharmonikon è agenzìa Yamaha) e Kawai.
Riguardovai pagamenti, tramite fibanziaria, applicano più spesso di altri il tasso zero che veramentd consente di pianificare un acquisto 'importantr' nel tempo, altrimenti impossibile
Quindi se voglio provare il p40 della roland non lo trovo?
  • greg
  • Risp: 3919
  • Loc: Salerno

13-09-26 15.55

@ leon69
Quindi se voglio provare il p40 della roland non lo trovo?
Telefonando preventivamente potrai conoscere la risposta.
Il sito è abbastanza aggiornato