13-11-13 17.35

13-11-13 17.37

..... 

...... giapponesiiiiii
13-11-13 17.50
mi arrabbio tantissimo
. io che sono un semplice tastierista e che non sono un portento al computer ( mi arrangio ) ebbene, con dei programmi facili facili ho creato con dei semplici loop drums audio, delle batterie che chi ha sentito nelle demo ( poi sono gusti ) fanno si che la tyros4 abbia qualcosa di piu', ma parecchio di piu'. addirittura ho potenziato quelle sue originali come real drums , rock kit power 1& 2, e' pur vero che fanno sempre cagare , pero' come impatto sono mooooolto migliorate rispetto a quelle mosce originali della tyros4. e che caxxo,dei tecnici e programmatori yamaha con le strapalle, non sono stati capaci di migliorare le drums midi presenti sulla tyros5. ???? ma che ci state a fare alla yamaha ??? forse a pettinare bambole ???
13-11-13 17.53
. io che sono un semplice tastierista e che non sono un portento al computer ( mi arrangio ) ebbene, con dei programmi facili facili ho creato con dei semplici loop drums audio, delle batterie che chi ha sentito nelle demo ( poi sono gusti ) fanno si che la tyros4 abbia qualcosa di piu', ma parecchio di piu'. addirittura ho potenziato quelle sue originali come real drums , rock kit power 1& 2, e' pur vero che fanno sempre cagare , pero' come impatto sono mooooolto migliorate rispetto a quelle mosce originali della tyros4. e che caxxo,dei tecnici e programmatori yamaha con le strapalle, non sono stati capaci di migliorare le drums midi presenti sulla tyros5. ???? ma che ci state a fare alla yamaha ??? forse a pettinare bambole ???
13-11-13 18.01

13-11-13 18.04
Guardate è cosi per tutte le cose ed in tutti i forum, chi ha comprato la BMW GS quest'anno subisce le critiche di chi ha preso il modello precedente lo scorso anno (cambia poco è solo marketing etc etc)... poi piano piano la cambieranno tutti... Pensare che una cosa che vende, come la Tyros, abbia delle grandissime differenze rispetto la versione precedente è impossibile, sta nel chi la compra capire se lo fa per scimmia o per necessità. Magari chi ha avuto una Tyros3 o 2 ne ha proprio bisogno, magari la prende (nel mio caso) chi ha provato ed apprezzato altre tipologie di tastiere YAMAHA e cambia per questa.
13-11-13 18.08

13-11-13 19.44
13-11-13 20.07

E pensare che quando lo dissi, in realtà, lo scrissi, di nascosto dalla Tyros 1, che era spenta e con il microfono scollegato. Ha deciso di morire lo scorso settembre per obbligarmi a mantenere la mia promessa.

13-11-13 20.09
13-11-13 21.10

13-11-13 21.25
13-11-13 21.35
13-11-13 21.41
infatti borrenzo credo che chi come noi abbiamo una tyros 4 e meglio tenercela stretta i style audio non mi convingono ,avra qualcosa in piu di sicura la t5 ma mi sembra piu un clone della t4 con qualche voce in piu che tra l'altro la si puo avere con i pack aggiuntivi13-11-13 22.18
peccato che i pack upgrade siano per la maggior parte per T4 e non T3 (la mia t3)......13-11-13 22.19

13-11-13 22.31
menomale che ho provveduto sulla mia tyros4 a riguardo alle drums. tramite espansione sono riuscito caricare sulla mia tyros4 delle ottime nuove real drums, loop audio drums convertite in uvd ed aggiustate per la mia piccolina t4 ( almeno a me piacciono), poi si puo' sempre migliorare ( spero )
. molte sono real audio drums. vanno magnificamente bene ,ho messo anche le demo sul forum, quindi sto' apposto così 
13-11-13 23.05
@ Borrenzo, personalmente ritengo questo tyros un'ottimo strumento, naturalmente per chi come te già ha un tyros4 forse non farà il passaggio perchè non lo ritiene così innovativo, per chi magari non ha mai avuto un tyros, sarà sicuramente uno strumento meraviglioso, ormai il livello è talmente alto che diventerà sempre più difficile fare migliorie.13-11-13 23.11
14-11-13 00.16
Buonasera a tutti!! Credo che tyros 5 debba essere considerata come una necessaria e dovuta manovra commerciale da parte di mamma Yamaha che proprio in un periodo di strana crisi economica (quella italiana soprattutto) deve in qualche modo cercare di recuperare sulle scarse vendite della tyros 4.... Sapete quale è stato il commento di un rivenditore della mia zona riguardo l'uscita della tyros5?? Questo: "e adesso cosa faccio?? Ancora non riesco a vendere le tyros 4 che ho in magazzino e già arriva la nuova!!! Non ce la faccio più!!!" Io credo che tutte le nostre aspettative circa le grosse novità sui suoni gli arrangiamenti sul display touch sono state disattese proprio perché il progetto tyros5 ha subito un evidente taglio dettato dall'esigenza di dover immettere sul mercato un "nuovo" si fa per dire strumento prima di un eventuale peggioramento della crisi economica... Sta a dire meglio vendere una tyros 4 camuffata con il numero 5 che non vendere più tyros 4.... Non so se concorderete ma da possessore sia di tyros 4 che di psr s950 nel mio piccolo posso assicurarvi che anche io non ho visto ne sentito alcuna miglioria strabiliante in tyros 5!!!! Vuol dire che almeno per adesso risparmierò un bel po' di soldini e che di conseguenza mamma Yamaha non mi venderà la "nuova" tyros 5😳😳😳 !!!! Forse yamaha ha sbagliato politica commerciale!!!!!