Nuovo Roland RD-88

• maxpiano69
  • Membro: Supporter
  • Risp: 19606
  • Loc: Torino
  • Status:

27-09-20 12.07

@ Riccardo_Gerbi
maxpiano69 ha scritto:
esca magari anche una espansione con un bel suono di piano (anche uno solo) nuovo

Tralasciando la EXZ001 Stage gratis, ma delle altre espansioni disponibili manco un Tone?

L'Expressive della 013 non mi sembra poi così malvagio... ma è sempre questione di gusti.

R.Gerbi

Non potendo provarle non saprei, magari si, certo che la mancanza di una possibilità di "try before buy" frena un po' anche i possessori (che quella prova potrebbero invece farla), imho
  • Riccardo_Gerbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1205
  • Loc: Milano
  • Status:

27-09-20 12.53

maxpiano69 ha scritto:
certo che la mancanza di una possibilità di "try before buy" frena un po' anche i possessori (che quella prova potrebbero invece farla), imho

Aspe... io prima di prendere la 013 l'ho provata.
Hai un mese di account gratuito sul Cloud della licenza Ultimate, e in Zenology (oggi Pro) puoi caricare le EXZ non solo per l'ascolto...

Se vogliamo, un "try before buy" c'è, e pure "ciccio"...
(Calcolando il resto dell'offerta)

R.Gerbi
  • maxpiano69
  • Status:

27-09-20 13.25

@ Riccardo_Gerbi
maxpiano69 ha scritto:
certo che la mancanza di una possibilità di "try before buy" frena un po' anche i possessori (che quella prova potrebbero invece farla), imho

Aspe... io prima di prendere la 013 l'ho provata.
Hai un mese di account gratuito sul Cloud della licenza Ultimate, e in Zenology (oggi Pro) puoi caricare le EXZ non solo per l'ascolto...

Se vogliamo, un "try before buy" c'è, e pure "ciccio"...
(Calcolando il resto dell'offerta)

R.Gerbi
Non sapevo/ricordavo di questa opportunità, per quanto valga solo per le EXZ attualmente disponibili; ti do un thanks e direi che gli amici possessori di RD88 dovrebbero sfruttarla per valutare se gli altri pianoforti disponibili come EZX, ed in generale altre espansioni, possano essere di loro interesse. emo
  • Riccardo_Gerbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1205
  • Loc: Milano
  • Status:

27-09-20 13.32

maxpiano69 ha scritto:
e direi che gli amici possessori di RD88 dovrebbero sfruttarla per valutare se gli altri pianoforti disponibili come EZX, ed in generale altre espansioni, possano essere di loro interesse.

Aggiungo, questa prova virtuale vale anche per i NON possessori di uno strumento Roland di ultima generazione...emo

R.Gerbi
  • maxpiano69
  • Status:

27-09-20 15.26

@ Riccardo_Gerbi
maxpiano69 ha scritto:
e direi che gli amici possessori di RD88 dovrebbero sfruttarla per valutare se gli altri pianoforti disponibili come EZX, ed in generale altre espansioni, possano essere di loro interesse.

Aggiungo, questa prova virtuale vale anche per i NON possessori di uno strumento Roland di ultima generazione...emo

R.Gerbi
Vero, sfruttando Zen Core VST/AU, ma almeno per quanto mi riguarda non voglio "bruciarmi" il mese gratis adesso che ho poco tempo per suonare emoemo