21-10-15 23.38
22-10-15 00.10
della Audya dubito la sentirò da ambedue le contendenti.
22-10-15 00.30

22-10-15 00.39
22-10-15 12.22
D'accordo, nessuno ha provato di persona la Pa4x quindi le opinioni sono sempre relative...... però, e credo non sono il solo, dall'ascolto delle varie demo in rete, ho percepito un miglioramento prevalentemente sul comparto suoni mentre il comparto styles sembra abbastanza "congelato".
22-10-15 12.47
....sulle demo youtube ci sono style dettagliati per genere....cercate gente...a me son piaciuti e poi per me l'importante è la pasta sonora...la korg ha sempre fatto uscire styles gratuiti per tutti anche a distanza di 2 anni dopo l'uscita in più con lo style converter vedrete che con minimo sforzo potrete usare gli arrangiamenti dei midifile e quindi in rete se ne troveranno a bizzeffe......sono molto soddisfatto dalla pa3x son passati 4 anni e passa

22-10-15 13.12
Ho avuto poche tastiere nella vita, in genere Yamaha, con puntate in GEM e Roland, le ultime prese una Veneranda Tyros2 comprata nuova un annetto dopo l'uscita e una Korg PA 600 che ho da qualche mese, le ho prese fidandomi di quello che ascoltavo sui vari siti YouTube, non mi hanno deluso nessuna delle due. Certo non è il massimo comprare senza provare, ma credo che oramai ci si possa fidare abbastanza delle demo che si ascoltano in giro. Tornando in argomento, io questa pax4 la comprerei a scatola chiusa (avessi i soldi
) è una ammiraglia, i suoni ascoltati mi sembrano al top di categoria, sicuramente Yamaha su alcuni suoni gli dà ancora la paga, ma a meno che nella prossima Tyros non ci sia una virata a 180 gradi, la Korg dà la paga a tutti con l'immediatezza e l'usabilità del suo sistema operativo, abituato a Yammi, con la PA 600 si è aperto un mondo che credevo non esistesse su un arranger, Korg è due generazioni avanti, è un altro mondo. È poi non avrà la pacca di Ketron, ma si difende benissimo, e se lo fa una PA 600 non oso pensare l'ammiraglia. Per me Korg ha il giusto mix,è equilibrata, quando si suona dal vivo si inveisce sempre contro batteristi e chitarristi che coprono tutti e poi siete alla ricerca spasmodica di drums che monopolizzano il sound generale... Cos'è una specie di nevrastenia?
22-10-15 15.05
Ribadisco il mio concetto: La Pa4X è una gran bella macchina, e su questo non ci piove.
22-10-15 16.15
piccola riflessione generale,22-10-15 16.43
C'è anche da sottolineare una cosa.
22-10-15 16.53
22-10-15 17.48
domanda:22-10-15 18.00
22-10-15 18.24
22-10-15 19.04
Ma. Non è nemmeno difficile imho. Gli attacchi un pc e facilizzi la cosa. Il problema è che tanta gente non ha tempo e gli piace trovare pappa pronta
praticamente no sbattimento
23-10-15 11.15
Buon giorno ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo da tanto. Ho ordinato la Korg pa4x che dovrebbe arrivare a breve(inizio novembre) e sentendo le varie Demo mi sono fatto un idea, a me lo strumento sembra molto interessante spero che sia all'altezza delle mie aspettative
, altrimenti mi farò valere della legge soddisfatti o ritorni in negozio
. Scusate ma non ho trovato una sezione di presentazione, se ho fatto qualche sbaglio vi prego di farmelo notare grazie e buona musica a tutti.......
23-10-15 14.51
, altrimenti mi farò valere della legge soddisfatti o ritorni in negozio
. Scusate ma non ho trovato una sezione di presentazione, se ho fatto qualche sbaglio vi prego di farmelo notare grazie e buona musica a tutti.......