Nuovo Roland RD-88

  • cisiprova73
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 3  

15-09-22 20.23

@ anonimo
l'unica comodità è che con un cavo di alimentazione sei a posto quindi basta averne uno qualsiasi nella borsa cavi, l'alimentatore se lo dimentichi son cazzi, per il resto una volta che sei seduto a suonare non c'è differenza, sarebbe interessante che implementassero la usb c come alimentazione nelle tastiere, sarebbe un passo avanti per avere alimentatori esterni con la presa uniformata.
Hai ragione. IO ho un piccolo mixer Hallen & Heath con un cavo di alimentazione particolare e sono arrivato al punto di acquistarne uno di scorta e metterlo in una seconda borsa (diversa), in modo che se mi dimenticassi quello nella prima...
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4308
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

15-09-22 20.47

@ cisiprova73
Hai ragione. IO ho un piccolo mixer Hallen & Heath con un cavo di alimentazione particolare e sono arrivato al punto di acquistarne uno di scorta e metterlo in una seconda borsa (diversa), in modo che se mi dimenticassi quello nella prima...
Lasciando stare che hai risposto ad un Post di quasi 3 anni fa...
Ma... cosa c'entra il tuo H&H con l'RD-88?
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

17-09-22 17.56

@ FranzBraile
Lasciando stare che hai risposto ad un Post di quasi 3 anni fa...
Ma... cosa c'entra il tuo H&H con l'RD-88?
Io ho smontato il connettore da un alimentatore di PC che non funzionava, ho smontato il connettore proprietario roland dal un pianoforte serie HP e messo quello standard da PC...spesa zero, lavoro 20 minuti... si potrebbe fare la stessa cosa spostando l'alimentatore dentro la tastiera, ho visto alcune korg e alcune Yamaha che all'interno hanno un alimentatore come quello di fa attaccato al telaio con delle fascette