Montarbo w440 a o t10 a?

  • buriani
  • Membro: Guest
  • Risp: 76
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 0  

31-01-10 21.50

@ anonimo
Raga il grande maestro Buriani ha colpito ancora, ieri ha fatto una delle sue solite serate da paura!!! emo pensate che non ha portato il mixer, ha collegato tutto alla sua s 910 e si sentiva da dio emoemoemo
Le T10 sono ottime casse non c'è che dire.
La prossima settimana andrò a sentire le w440 e poi farò la scelta definitiva emo
Buriani = emo
Grazie RGM sei sempre squisito nelle tue dichiarazioni.Ti ho risposto in ritardo per sono stato impegnato con il lavoro e comunque grazie per le tue parole!!!emo
  • anonimo

15-09-10 01.14

Raga alla fine mi sono decso e ho comprato le T10, ma volevo chiedervi come utilizzate la rotellina degli alti, a ore 3-2 a ore 12 come? il volume generale a quanto lo mettete? emo mi piacerebbe avere un confronto con voi emo
  • Manuel333
  • Membro: Expert
  • Risp: 1205
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 16  

15-09-10 05.32

Uso da 6 anni una coppia di w400 con molta soddisfazione

bisogna equalizzarle bene perché di loro sono mediose (il che non è un difetto)

le ho fatte riconare 2 mesi fa perché iniziavano a cedere (le uso spesso all'aperto al massimo della potenza)

con 250€ sono tornate nuove

i woofer sono di primissima qualità

i difetti sono i soliti per casse di questo tipo, a volumi alti soffrono le basse frequenze che si vanno ad impastare con le medie, per questo è consigliabile il sub. Fino al 75% di volume sono ottime per far tutto. Comunque al massimo volume per pianobar sono fino esagerate anche all'aperto, rischi di sfondare i timpani alla gente anche perché la tromba è da 100w e ti spacca la testa se passi lì davanti emo

sono infaticabili anche dopo ore di continuo utilizzo intenso e praticamente indistruttibili (basta toccarle con mano per capire)

la plastica esterna è robustissima ma si graffia facilmente

sono pesanti ed un po' scomode da portare a causa della loro forma non convenzionale, però possono essere agganciate e girate in ogni maniera
  • anonimo

15-09-10 11.34

Grazie x la tua recensione sulle w400 Manuel333.
Sono stato in dubbio x parecchi mesi come hai potuto notare, ma alla fine per una questione di praticità e di peso (la schiena comincia a cedere) ho deciso per le T10.
Speriamo solo di non dovermene pentire.
  • Gaetano67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1333
  • Loc: Catania
  • Thanks: 86  

06-11-10 23.41

......alla fine le hai prese?
  • anonimo

10-11-10 15.27

Si ho preso le T 10