News da apple

  • anonimo

17-04-10 11.57

Vedete ragazzi la differenza per chi usa i computers sia Mac che PC stà nel fatto che alcune persone sono proprio integraliste o si vogliono autoconvincere che hanno speso di più per avere di più . Beh, io da anni ormai non lo sono più e parlo quando ho i fatti in mano ed ho provato e testato con mano i vari sistemi . Non voglio aprire altre polemiche solo portare alla ragione le persone che devono sceglire dove lavorare. Ho usato e uso Mac da 2, 3 anni ormai e uso PC praticamente da sempre l'integralismo non mi piace e se devo mettere sotto pressione anche il piatto dove mangio, oggi lo faccio . Non entro più in merito alla questione Mac PC perchè siamo alla frutta ormai e non ne verrete mai a capo. Quindi per favore se avete da dire qualcosa sui nuovi Macbookpro ben venga altrimenti tenetevi per voi inutili polemiche da Stadio.emoemo

Io volevo solo segnalare che in tempi di crisi la Apple rincarava e basta.... invece si è caduti nella solita fossa.
Edited 17 Apr. 2010 10:00
  • peterpanico
  • Membro: Guest
  • Risp: 88
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 9  

17-04-10 12.09

Ma quale integralismo? Io ho semplicemente detto la mia,ed ho pure detto che uso anche PC (ne avrò assemblati a decine) tu usi Mac da 2 o 3 anni?
Beh perdonami ma io da molto più tempo.....emo
Sono dati di fatto,ed esistono in tutti i campi,non solo nell'informatica,"certe" cose vanno meglio e le paghi di più,niente più niente meno emo
Edited 17 Apr. 2010 10:09
  • anonimo

17-04-10 13.32

hai la coda di paglia... ??... emoemo

anzi CHIEDO UFFICIALMETE A GRABRIELE E COMPANY DI CHIUDERE IL 3D.

GRAZIE.
Edited 17 Apr. 2010 11:35

17-04-10 14.49

Gabriele lo chiamate per nome mentre io sono "company".......emo sono proprio un moderatore di serie B emo