Keybduo - midiware

• MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna

14-10-10 20.21

M3?? emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6264
  • Loc: Milano

14-10-10 22.15

MadDog ha scritto:
M3?? emo

il numero è giusto, la lettera no....
emoemoemoemo
(non dico nulla per scaramanzia)
  • anonimo

15-10-10 00.13

@ marcoballa
MadDog ha scritto:
M3?? emo

emoemoemoemo
C3?!?!?!
emoemoemoemo
Edited 14 Ott. 2010 22:13
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4482
  • Loc: Sassari

15-10-10 01.10

Uff....Allora:io a casa ho un A-100 con un leslie 145.E chi lo muove?Ci vogliono i facchini!E poi,anche con i facchini,finisce che si sfascia.E non è che ci sono tecnici con le palle dappertutto.Ma siccome io sono anche uno che suona in giro,mi compro un clone,ma un clone serio.Originale:a casa.Clone:in giro.La filosofia di Elio è tutta qui.Poi uno puo' scegliere il clone che vuole.Perchè,XK3c fa' schifo?Hamichord non vi pare bello?Son belli tutti.Per l'idea che ho io dell'organo,ho scelto Keyb Duo.Lo trovo ben suonante,ben fatto,un gran prodotto.3700?Si',ma case e pedale inclusi,IVA etc si deve considerarli.Ma si riesce a portarlo in giro,per cui il discorso "mi faccio l'A 100 ed il leslie a quel prezzo" ha senso solo per chi non lo deve spostare.Per chi lo muove,il fatto del peso,trasportabilita' e qualita' azzera il problema del costo pari ad un originale vintage.Anche se lo fai choppare,un A100 o un B3 pesano troppo,troppissimo.Con un clone suoni degnamente,e riesci ad andare in giro,ma vi pare poco?Ed il keibiduo è un clone pazzesco,non c'è dubbio.Poi se parlo della mia esperienza,guardate che Elvio Previati è cosi' avido di denaro che a me il suo clone l'ha spedito in Sardegna e non mi ha fatto pagare il trasporto!Quindi signori se anche famosi pianisti li vedi a volte con un ottimo "clone" di piano a coda anzichè un Petrof,vorra' dire che il fatto trasportabilita' ha un senso!Il costo di un clone serio io lo trovo del tutto giustificato dalle esigenze dell