Pagina del nord stage 2 sul sito clavia

  • Ema996
  • Membro: Expert
  • Risp: 1848
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

01-03-11 23.14

Disponibile anche il manuale sul sito...... Scaricatelo.emo
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3793
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 317  

05-03-11 17.36

@ Parham
Curiosando un pò i vari video del NS2 mi sono imbattuto in Questo, dove Martirano ne spiega appunto il funzionamento, ascoltando la parte Hammond mi sono accorto che il Leslie non suona affatto bene, ovvero passa da slow a fast e viceversa istantaneamente, infatti lo stesso Martirano al minuto 4:10 del video spiega che ci stanno lavorando ancora sull'algoritmo per perfezionarlo, daccordo che usciranno gli aggiornamenti, ma non potevano usare gli algoritmi del leslie de C2? emo
già sul NS classic si può regolare la rampa di accelerazione del Leslie su 3 livelli, credo che sul 2 non si possa che migliorare.
  • Parham
  • Membro: Senior
  • Risp: 238
  • Loc: Milano
  • Thanks: 29  

05-03-11 18.42

@ filigroove
già sul NS classic si può regolare la rampa di accelerazione del Leslie su 3 livelli, credo che sul 2 non si possa che migliorare.
lo so che si puo regolare la velocità di accelerazione sul NS2, ma non quella di rotazione, guarda il menu nel NE3 quanti parametri in più ha, rispetto al NS2 (leggi il manuale) quà
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1371
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

05-03-11 18.50

@ Parham
lo so che si puo regolare la velocità di accelerazione sul NS2, ma non quella di rotazione, guarda il menu nel NE3 quanti parametri in più ha, rispetto al NS2 (leggi il manuale) quà
Questo è vero. Il NE3 ha più regolazioni mentre il NS2 ha le stesse regolazione del NS (che sono meno), ma io credo siano più che sufficienti...ma nel leslie vero si ha la possibilità di fare queste regolazioni?
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1371
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

08-03-11 13.18

Stavo riascoltando le demo del Nord Stage 2 sul sito della Clavia e guardavo i suoni utilizzati e sulla prima demo, il secondo è Mechanical EP, ma che campione sarebbe? Io non lo trovo tra quelli messi a disposizione dalla Nord...
  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 88  

08-03-11 15.38

qualche novità su prezzo e data di uscita?
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

09-03-11 14.50

@ giannirsc
Prezzo ?
3000 euro. Ma dai, ora puoi entrarci pure con un lettore usb! Vuoi mettere? emo