Expander o lettore di basi musicali

  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

27-06-11 13.22

Uno che non è venditore direttamente cosa fa? Vende o non vende? Non è che uno si sveglia la mattina e può vendere le ciliegie. Servono iscrizioni alla Camera di Commercio, serve Partita IVA, serve un numero di trafile che se te ne manca una ci vuol poco a finire a gambe all'aria. Dunque: vendi o non vendi? Giusto per capire. Io ti consiglio, lavorando nel settore, di dire che "non vendi". emo
  • anonimo

27-06-11 13.33

Io ti consiglio di farti gli affari tuoi...e non preoccuparti per gli altri ma più per te stesso.emo

Inoltre, "non direttamente" non sta a significare "non in regola".


ciao NY

emo





Edited 27 Giu. 2011 11:35
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

27-06-11 15.30

Non capisco a cosa tu stia riferendo, ma dal momento in cui tu, Erresound, ti metti in un forum a dire: "vendo, non direttamente, ma vendo, contattatemi in privato..." Beh, non è proprio a regola eh. Ora, se te tu sse' duro...

PS: prova E-bay, o Mercatino Musicale. emo


Ciao NY
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

27-06-11 15.44

Babybell70 ha scritto:
Ciao a tutti !Vorrei domandare a chi canta o suona nei matrimoni

..per quanto mi riguarda ho risposto in base alla domanda , all'esperienza e ai test sul campo....!
emo
  • anonimo

27-06-11 16.37

senti,

il mio invito a contattare in privato stà solo nel fatto di CONSIGLIARE AL MEGLIO LA PERSONA non certo di vendergli qualcosa o proporre acquisti. Ora, Nicola, oppure Nicky o come cavolo ti fai chiamare ora, mi stai stancando.

Non ho più intenzione di polemizzare con te.

adios
Edited 27 Giu. 2011 14:38
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

27-06-11 16.41

@ LittleApple
Non capisco a cosa tu stia riferendo, ma dal momento in cui tu, Erresound, ti metti in un forum a dire: "vendo, non direttamente, ma vendo, contattatemi in privato..." Beh, non è proprio a regola eh. Ora, se te tu sse' duro...

PS: prova E-bay, o Mercatino Musicale. emo


Ciao NY
Minkia Nicola,
sei come la città di cui ti fregi con il nome.
Bello, bravo e simpatico ma anche un gran rompipalle.emo
Il tutto con l'affetto e la simpatia che nutro nei tuoi confronti!!!emo
  • LittleApple
  • Membro: Senior
  • Risp: 939
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 30  

27-06-11 16.49

@ anonimo
senti,

il mio invito a contattare in privato stà solo nel fatto di CONSIGLIARE AL MEGLIO LA PERSONA non certo di vendergli qualcosa o proporre acquisti. Ora, Nicola, oppure Nicky o come cavolo ti fai chiamare ora, mi stai stancando.

Non ho più intenzione di polemizzare con te.

adios
Edited 27 Giu. 2011 14:38
Vittorio, grazie. emo
  • Babybell70
  • Membro: Senior
  • Risp: 256
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 4  

27-06-11 18.21

Io sinceramente ancora non ho capito se qui si scarti il korg mp10 solo per il prezzo inaccessibile o per motivi tecnici REALI!!!
VOrrei conoscere un confronto vero tra Merish plus ed mp10 pro....che venga dall'esperienza piu' che dalla lettura di cio' che gira in internet o da film che ci si fa a seconda del gusto
  • Babybell70
  • Membro: Senior
  • Risp: 256
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 4  

27-06-11 18.33

Erresound ti ho scritto privatamente...hai ricevuto?
  • anonimo

27-06-11 20.28

si si.... ho visto ti rispondo appena posso.
  • Babybell70
  • Membro: Senior
  • Risp: 256
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 4  

28-06-11 00.06

Allora oggi sono andata dal negoziante che ha l'mp-10 Pro della Korg e l'ho visto!
E' leggerissimo, sembra un giocattolo quasi....
Il negoziante mi ha sconsigliato di comprarlo in primis perchè a lui non piace (andando anche contro i suoi stessi interessi!)(non ha cercato di vendermi altro che il MAC che ho già- un software ed un expander SD50 mi ha consigliato!)
Ha detto che per coprire una seconda postazione o per evitare di rimanere scoperta nel matrimonio qualora il VIma mi desse il ciocco posso usare il pc con un programma ed un expander...
Erresound ma non è che sei tu il mio negoziante?
Anche lui grandissimo sostenitore dei suoni ROland!
Mi ha detto che il Korg lo prenderebbe nella mia situazione solo per ilf atto di avere una porta USB per metterci la tastiera, per la multimedialità ma secondo lui i suoni sono gommosi.
Io ho ascoltato un file audio dall'mp-10 e sinceramente la gomma che lui trovava nei suoni non l'ho sentita!
Mi ha detto che piuttosto che prendere il Merish (a me piace tanto il Merish!) meglio "ALTRO" (non posso ripetere l'espressione che indicava una scontentezza in merito, ma era con parolaccia!).
Secondo lui i suoni del Merish fanno schifo, io gli ho detto che cio' che sento su internet mi piace..ma lui lasciava cadere il discorso.
Lui non aveva il Merish in negozio...quindi non ho potuto vederlo o provarlo.
Per quanto riguarda ancora l'mp-10 l'ho visto si presenta bene, leggero con il manico che si usa per sollevare il display e migliorarne la visualizzazione all'interno, ma non è di facile gestione , a vederlo cosi' a prima vista...le scritte nel display son un pochetto piccoline, non ho potuto vedere neanche come presentava le parole del karaoke, perchè lui me lo smontava direttamente...la transposizione è piu' ampia che nel VIma , a detta del negoziante va fino a -12 o +12. A me i suoni son sembrati buoni e gliel'ho detto...era un file audio .
Lui dice che al suo interno questo lettore di basi ha un ottimo piano e che gli effetti tc helicon ci assomigliano ma si sente che non sono quelli...
Mi ha incentivata ad usare il mio MAC a creare una partizione a parte di circa 20 GIGA con Boothcamp e di installarci il Window XP all'interno di quella partizione e poi installarci Vanbasco e comprare anche un sd50.Ma per un setup con computer occorre anche un mixer vero?Sono inesperta in tal senso.
Poi mentre tornavo a casa ci ho pensato tanto e mi è venuto in mente che per una seconda postazione posso anche usare il mio Charli lab che non necessita di alcun effetto per la voce (mi soddisfa tanto l'effetto presente al suo interno) e che posso caricare un floppy per volta le canzoni piu' moderne senza fretta...con quello non necessito d'altro che di una cassa a cui attaccarmi, senza altre prese e fili...solo il Charlie e la cassa e al massimo far ballare con il MAC e col programma che uso per fare il dj.
Che ne dite?
Ovviamente la mia prima postazione e la principale resterebbe il VIma.
Mi dite la vostra in merito?
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

29-06-11 01.03

Se sei abituata ai suoni di buona qualita' lascia perdere il Merish..emo
  • Babybell70
  • Membro: Senior
  • Risp: 256
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 4  

29-06-11 01.13

Clouseau tu l'hai visto in qualche negozio? che tipo di esperienza hai avuto con il Merish?
Eppure da internet nelle demo sembrano bei suoni!!!Certo nulla a che vedere con il VIma jm8 ovviamente...ma ...uno svantaggio per me sarebbe possibilità di collegare SOLO un microfono ...