Primo clone hammond

• berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4492
  • Loc: Asti

16-10-11 20.02

Manlio08 ha scritto:
Se no c'è il Clavia Nord Electro 2 (modulo) che, come il NE3, ha la sezione organi e piani... Però non so se anche l'elecro 2 ha l'emulazione vox e farfisa.. qualcuno può chiarire?? emo

Ciao no mi spiace il NE2 non ha quelle emulazioni....
Paolo
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'

16-10-11 23.23

berlex65 ha scritto:
Ciao no mi spiace il NE2 non ha quelle emulazioni....
Paolo

azz ...emo
allora ho finito le idee... forse un campionatore con qualche centinaio di mb di memoria e gli carichi i campioni di cui hai bisogno... non penso ci sia altro
  • metallo97
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Rovigo

16-10-11 23.49

Scusate, ma il Mojo non è altro che un computer, e come detto e ridetto, c'è la possibilità di caricare altri Vst oltre al VB3, quindi perchè non caricarci sopra un bel vst di Farfisa??
  • vulcaniano
  • Membro: Guest
  • Risp: 104
  • Loc: Varese

17-10-11 00.01

Interessante,puoi delucidarmi?emoNel caso ce la possibilita anche per vox?
  • metallo97
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Rovigo

17-10-11 00.20

Non ne so molto ma sarebbe meglio interpellare persone che ci hanno lavorato quali Ziokiller
  • vulcaniano
  • Membro: Guest
  • Risp: 104
  • Loc: Varese

17-10-11 17.06

@ metallo97
Non ne so molto ma sarebbe meglio interpellare persone che ci hanno lavorato quali Ziokiller
Scusa la mia ignoranza nell'argomento,ma un vst cosa e di preciso?un file da caricare sulla memoria dello strumento?E poi non sarebbe piu semplice ma piu costoso un motif es rack oppure fantom rx come sugger da Manlio?Premetto che non ne capisco molto ma ne deduco che questi due moduli valgano piu di un vst o sbaglioemo