23-03-12 21.21
Ragazzi ho preso tutto, mixer casse e finale, sembra tutto ok....
...però devo provare. Però vorrei un consiglio, che finale potrei comprare per pilotare le NS10m?? T-Amp (nelle sue varie versioni)?? Non ho soldi da spendere....
24-03-12 13.17
Sto provando meglio questo finale che mi hanno dato, bah devo dire che non sembra malaccio...forse per adesso posso tenerlo tranquillamente, poi vedrò.....18-10-12 22.11
), mi stavo informando comunque sulle famosissime Yamaha, insomma c'è chi le ama e chi le odia, nessuno sta in mezzo.
19-10-12 04.36
Le NS10 erano nate come casse HiFi da un progetto di Nakamura.22-02-13 10.24
Salve, sono nuovo su questo forum che ho scoperto proprio grazie a questo thread. Devo dire che ho trovato davvero una miniera di risposte che fanno al caso mio e tanta gente in gamba a darle...per dirla tutta...gente come orange o come vin vorrei che fossero i miei fratelli maggiori!
(non me ne vogliano gli altri!
)
...
!!
22-02-13 16.16
Niente mixer! a meno che non ti serva specificamente nella catena audio.23-02-13 01.08
beh un mixer non farebbe male! ma per altro...questa non mi sembra male come soluzione, peccato per le uscite che non sono entrambe bilanciate...cmq grazie mille per la risposta!
23-02-13 04.41
Un mixer lo vedrei utile per monitorare varie tastiere (visto che hai la Duet con un solo in/out stereo), ma onestamente non comprendo l' utilità delle NS10 dato che hai le HS80. Certo, sono un' altra cosa, ma le NS10 sono casse particolari che, a mio parere, si distinguono nei missaggi e specialmente quando hai a che fare con strumenti acustici.23-02-13 09.30
NS10M Studio esattamente..
spero si vedano.
Io sinceramente le prenderei proprio per i missaggi, perchè il più volte è proprio lì che mi sento tradito dalle HS. Premetto che mi occupo maggiormente di Hip Hop-R&B, e produco gran parte delle mie cose con Akai MPC 2500 e la base della mia base sta sempre dentro vecchi vinili..Non proprio in regime di elettronica, certo non dico di non usare synth o cose del genere per arricchire, ma è più probabile trovare chitarre o bassi acustici/elettr. nei miei lavori. In più aggiungici le voci che vado a missare (che poi è sempre la cosa dove perdo più tempo) che ad esempio lavorano proprio su quel range di frequenze "NS10" se così possiamo chiamarle
e gran parte della presenza è data dal transiente iniziale....Svelato il motivo per cui vorrei una coppia di NS10!!
23-02-13 14.01
OK, le NS10 sulle chitarre, voci, brass offrono dettagli che molte altre non danno, se è così allora va bene...24-02-13 17.14
Apogee Duet + AudioTechnica 2020 tutto dentro Logic Pro
17-02-16 19.02
sono perfette io le ho nel mio studio e suonanano molto bene e anche la qualità del suono è ottima