27-06-13 15.03
l'overdrive viene dal pedale?27-06-13 15.35
27-06-13 15.38
27-06-13 18.57
27-06-13 21.29
Una volta disponibile il pedale sarebbe bellissimo ascoltare il medesimo processare il segnale di un clone non recente. Un filmato come questo, dove si capisce a che livello è il Neo Ventilator e quanto conti l'emulazione del Leslie per restituire un suono di Hammond veritiero.27-06-13 21.48
Sarei interessato ma... ehm... il prezzo?
29-06-13 10.34
Una domanda agli esperti. BURN potrebbe migliorare i timbri d'organo di un Triton classic,o meglio varrebbe la pena comperarlo per poi darlo in pasto ad una tastiera del genere? Il leslie interno del Triton è quello che è, ma temo che poi alla fine anche il clone di triton sia troppo limitato per giustificare la spesa. Grazie anticipato e Thanks in abbondanza a chi mi risponde.29-06-13 10.54
secondo me sia il burn (che non conosco ma che valuto sulla fiducia che ho sul suo realizzatore) sia il ventilator (che ho) sono in grado di migliorare qualsiasi clone di hammond.29-06-13 14.37
Qualcun'altro?
29-06-13 15.01

29-06-13 15.41
Confermo, avallo e sottoscrivo tutto quello che ha scritto MarcoBalla, e aggiungo una nota tecnica: in effetti abbiamo progettato il BURN proprio per integrarsi meglio con workstation e tastiere. Abbiamo scelto la forma dello stomp box per dargli una maggiore flessibilità, cioè è pur sempre un pedale d'effetti da poter utilizzare con un organo Hammond vintage, un qualsiasi strumento non MIDI, o con la chitarra elettrica, ma gli abbiamo aggiunto il MIDI e i preset proprio per poterlo integrare in un setup MIDI già esistente.30-06-13 00.24
Grande Zio, complimenti per il prodotto!!!30-06-13 00.35
Con due risposte così autorevoli non posso far altro che aspettare la commercializzazione di questo dispositivo.Vi ringrazio sentitamente

30-06-13 01.07
30-06-13 16.35
30-06-13 17.46
Ragazzi, il prezzo se ancora non lo abbiamo detto è perché ancora non lo sappiamo. Finché non avremo terminato la produzione del primo batch non possiamo conoscere con precisione tutti i costi di produzione, quindi non possiamo sapere il prezzo finale. Probabilmente si avvicinerà a quello del Ventilator, quasi certamente non lo supererà, ma non sarà nemmeno molto più basso. Di più non vi so dire, anche perché non sono io che mi occupo del lato "amministrativo".02-07-13 21.04
ma avendo già un hamichord avrebbe senso usarlo come preamp valvolare?
03-07-13 02.05
Dico la mia, per il poco che può valere, sui simulatori in generale e su questo in particolare, che pare essere (in effetti non ho dubbi, Balla docet, Guido fecit) lo stato dell'arte in merito a questi preziosi oggetti.03-07-13 12.31
Giosanta,sono assolutamente d'accordo con te' sotto tutti gli aspetti.Nei cloni di ultima generazione le sim leslie sono ottime.Aggiungere es. un Ventilator ad uno di questi puo' dare qualcosina in piu',è vero,ma IMHO non val la pena di spendere tutti quei soldi,basta ed avanza la sim interna.Invece sulle tastiere in genere,aggiungere un Ventilator ai suoni d'organo puo' fare veramente la differenza.Solo bisogna che sia possibile far uscire le patch d'Hammond "liscie",prive di effetti,su 2 uscite separate per processarle adeguatamente,e spesso purtroppo i campioni di Hammond che mettono sulle W.S. sono gia' campionati processati,ed il risultato è che se li processi ulteriormente vien fuori una cosa un po' strana...Meglio sui cloni datati...Io ho usato in un concerto un vecchio OB3 con un Ventilator,oh...dovevi sentire!