25-09-16 21.51

25-09-16 22.04
25-09-16 22.06
25-09-16 22.27
Io ho raggiunto la "pace" con questo setup:
25-09-16 22.46
25-09-16 22.50
Ottimo setup, Vin!
uno spettacolo che per chi ha confidenza con il genere, non può che essere considerato di enorme impatto e perfettamente studiato visivamente.
perchè la musica classica è là, bella così, nessuno la tocchi; il pop sta semplicemente da un altra parte, con tutti i suoi crismi e idiosincrasie.
25-09-16 23.03
uno spettacolo che per chi ha confidenza con il genere, non può che essere considerato di enorme impatto e perfettamente studiato visivamente.
perchè la musica classica è là, bella così, nessuno la tocchi; il pop sta semplicemente da un altra parte, con tutti i suoi crismi e idiosincrasie.
25-09-16 23.21
Se sono sostanzialmente e mediamente alla pari sul level meter,probabilmente mox a qualche basso di troppo mentre nord è piu flat.(spiegherebbe anche il perché a casa magari con casse piu fedeli o cuffie tutto torna..)25-09-16 23.42
25-09-16 23.57
non si parla di abuso, ma di un uso "giusto" che condivido con molti amici più nel "settore" di me, se parliamo di performance visive come i concerti di madonna o rihanna
li è chiaro che sforiamo un pò quello che è il mio personale limite della decenza (e credo quello di molti altri) però si tratta chiaramente di un altro tipo di spettacolo, per un certo pubblico, non so se mi spiego
) penso farebbe schifo a molti appassionati del genere, se non per dare atto della bravura del chitarrista che lo coverizza a modo suo, se ho ben capito il parallelo.
26-09-16 00.32
non si parla di abuso, ma di un uso "giusto" che condivido con molti amici più nel "settore" di me, se parliamo di performance visive come i concerti di madonna o rihanna
li è chiaro che sforiamo un pò quello che è il mio personale limite della decenza (e credo quello di molti altri) però si tratta chiaramente di un altro tipo di spettacolo, per un certo pubblico, non so se mi spiego
) penso farebbe schifo a molti appassionati del genere, se non per dare atto della bravura del chitarrista che lo coverizza a modo suo, se ho ben capito il parallelo.

26-09-16 00.45

volevo solo spezzare una lancia riguardo chi sceglie di fare uso di sequenze in un certo genere. Per dire che non sempre sono una vigliaccata come io stesso sono stato propenso a pensare, ma possono dare un certo impatto puramente in contesti di "intrattenimento".

26-09-16 00.50
Ragazzi come la vedete la nord stage 2 compact come unica tastiera in ambito pop? Potrebbe essere una soluzione che riassume con i dovuti compromessi piano, organi e synth? Il peso sarebbe ridottissimo ma non so se da sola potrebbe realmente bastare,che ne pensate?26-09-16 00.56
Bhè il NS proprio quello è,Pino+Organo+Sinth;+ una sezione external che serve a pilotare un expander esterno.Quindi IMHO la risposta alla tua domanda è SI.26-09-16 01.07
Grazie della risposta, sapevo che lo stage racchiudeva quelle tre sonorità, più che altro chiedevo la vostra opinione sul fatto di utilizzarla da sola.26-09-16 01.14
volevo solo spezzare una lancia riguardo chi sceglie di fare uso di sequenze in un certo genere. Per dire che non sempre sono una vigliaccata come io stesso sono stato propenso a pensare, ma possono dare un certo impatto puramente in contesti di "intrattenimento".

26-09-16 10.50
Ma veramente,io la mia risposta te l'avevo data,alla domanda che hai posto ed era "si":si,se non hai bisogno di sequenze,con un NS2 ed (al massimo) un bell'expander per qualche suono aggiuntivo ci fai di tutto.26-09-16 13.31