nord stage 3 88 vs stage 3 compact ?

  • anonimo

17-02-20 13.37

@ Pippo18
OT.
@Superbaffone, ho guardato un po' di pagine fb per capire dove è che suoni per passare a sentire un po' di buona musica a Padova, ma non sono riuscito ad avere info recenti.
Dove posso trovare news aggiornate?
non sono più su fb...
  • anonimo

17-02-20 13.38

@ Raptus
Sì ero proprio io emo
Eh lo so era una serata particolare, ci saranno altre occasioni emo
la prossima volta presentati come si deve emo
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

17-02-20 14.03

@ anonimo
non sono più su fb...
Grazie, devo ammettere che non sono interessato ai fatti tuoi emo ma cercando in rete è comparsa solo qualche info piuttosto datata su fb.
Mi farebbe piacere capire dove si suona jazz a Padova ed in particolare, magari qualche serata dove ci sei anche tu, visto che apprezzo le performance e mi capita di essere in quelle zone nel weekend.
Cercherò meglio.
  • anonimo

17-02-20 14.12

@ Pippo18
Grazie, devo ammettere che non sono interessato ai fatti tuoi emo ma cercando in rete è comparsa solo qualche info piuttosto datata su fb.
Mi farebbe piacere capire dove si suona jazz a Padova ed in particolare, magari qualche serata dove ci sei anche tu, visto che apprezzo le performance e mi capita di essere in quelle zone nel weekend.
Cercherò meglio.
ormai non si suona più jazz, ogni tanto c'è qualche jam o concerto ma i locali preferiscono musica da intrattenimento
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

17-02-20 14.17

@ anonimo
ormai non si suona più jazz, ogni tanto c'è qualche jam o concerto ma i locali preferiscono musica da intrattenimento
Ok grazie lo stesso.