Korg Trinity 61 Tasti

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4961
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

14-12-20 20.16

@ fulezone
si trova intorno alle 400 euro, però mi è sembrato un po' limitato o meglio, non sono riuscito a trovare un video che mostra le reali potenzialità, mi aiuti a trovate qualcosa?
Secondo me se prendi il rack (Korg Tr) spendi la metà’ e non hai i rischi di avere la tastiera che, per quanto solida ha ormai 25 anni e, a seconda di come e’ stata usata, potrebbe avere qualche magagna
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-12-20 22.09

C'è stato un fraintendimento, questo post è molto vecchio w si parlava della ps60 che non mi sembra paragonabile a una trinity
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4961
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

14-12-20 22.12

@ fulezone
C'è stato un fraintendimento, questo post è molto vecchio w si parlava della ps60 che non mi sembra paragonabile a una trinity
Oops.. ma dal titolo della discussione non si direbbe
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-12-20 22.15

@ 1paolo
Oops.. ma dal titolo della discussione non si direbbe
Si dovresti leggere gli ultimi 5 o 10 post, cmq alla fine non l'ho presa, visto il covid tutto è rimandato a fine 2021, ci sono strumenti non recenti che ancora oggi hanno da dire, e strumenti nuovi che non hanno niente da dire... altri interessanti ma.completamente fuori prezzo... ricordo quando avevo 17 anni quelle Trinity erano fantastiche
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4961
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

14-12-20 22.18

@ fulezone
Si dovresti leggere gli ultimi 5 o 10 post, cmq alla fine non l'ho presa, visto il covid tutto è rimandato a fine 2021, ci sono strumenti non recenti che ancora oggi hanno da dire, e strumenti nuovi che non hanno niente da dire... altri interessanti ma.completamente fuori prezzo... ricordo quando avevo 17 anni quelle Trinity erano fantastiche
Cmq ps60 adesso ha un’ottimo rapporto q/p (se lo trovi a 300€)
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

14-12-20 22.23

@ 1paolo
Cmq ps60 adesso ha un’ottimo rapporto q/p (se lo trovi a 300€)
Ho guardato alcuni video ma non sono molto esaustivi, graficamente siamo a livello di una kross, ma sentendola sembra qualcosa di meglio, non capisco le vere potenzialità dello strumento
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

15-12-20 11.06

@ fulezone
Ho guardato alcuni video ma non sono molto esaustivi, graficamente siamo a livello di una kross, ma sentendola sembra qualcosa di meglio, non capisco le vere potenzialità dello strumento
Modifica il titoloooooooooooo emo
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

15-12-20 14.49

@ clouseau57
Modifica il titoloooooooooooo emo
Questo post era molto vecchio, era sulla trinity tutto qui
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

15-12-20 19.51

Io trinity ne ho avute diverse.E' una grande macchina,con un suono molto particolare, un'ottima presenza sonora live,dei bei filtri,anche bella esteticamente.Attualmente ho occasione di suonarne una 76pro con suoni programmatissimi ed a volte ci piloto un TR Rack con suoni originali,ancora mi ci diverto moltissimo a mischiarle,secondo me a livello di timbrica da' ancora la birra a molte tastiere di oggi;PS60 è una tastierina al confronto, io la uso ogni tanto perchè ad un peso zero ti puoi portare dei suoni ( alcuni suoni) simil-trinity,ma stiamo parlando di due cose diverse.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

15-12-20 19.57

@ tsuki
Io trinity ne ho avute diverse.E' una grande macchina,con un suono molto particolare, un'ottima presenza sonora live,dei bei filtri,anche bella esteticamente.Attualmente ho occasione di suonarne una 76pro con suoni programmatissimi ed a volte ci piloto un TR Rack con suoni originali,ancora mi ci diverto moltissimo a mischiarle,secondo me a livello di timbrica da' ancora la birra a molte tastiere di oggi;PS60 è una tastierina al confronto, io la uso ogni tanto perchè ad un peso zero ti puoi portare dei suoni ( alcuni suoni) simil-trinity,ma stiamo parlando di due cose diverse.
emo