11-02-19 00.27
io trovo ridicole ad esempio le prese di posizione di edmond (a parte che non sai quanto come e dove ho suonato dal vivo e con chi quindi muto....) quando parla dei cloni hammond, si é vero....sono comodi ma i legend purtroppo non entrerá mai nella storia come un B3 ma non parlo come suono parlo come "valore personale", desiderare di avere un vero Hammond era una cosa impegnativa anche economicamente, e spingeva un ragazzo a ragionare cosi magari:11-02-19 01.29
Una volta i pochi strumenti imponevano una ricercatezza nel timbro, nell'uso, nello sfruttarli al massimo nelle loro peculiarità.11-02-19 01.42
11-02-19 01.47
11-02-19 01.47
11-02-19 01.57
11-02-19 02.22
11-02-19 03.11
mi é venuto in mente un esempio banalissimo, perche a un concerto di musica barocca in chiesa x dire, si suona con clavicembalo vero copia storica e non un una master e computer?11-02-19 03.50
11-02-19 10.51
) i pasticcioni di mezzo mondo a usare suoni per lo meno belli e senza tanti casini.
11-02-19 11.02
) lo uso qualche volta anche io nelle situazioni markettare come suono indistinto da accompagnarsi a sezioni ritmiche di chitarra in alternativa al piano acustico, e lo intendo generalmente come un layer di piano, brass, organi, strings, marimba, ecc
11-02-19 11.28
) i pasticcioni di mezzo mondo a usare suoni per lo meno belli e senza tanti casini.
11-02-19 12.17
11-02-19 12.27
) lo uso qualche volta anche io nelle situazioni markettare come suono indistinto da accompagnarsi a sezioni ritmiche di chitarra in alternativa al piano acustico, e lo intendo generalmente come un layer di piano, brass, organi, strings, marimba, ecc
11-02-19 12.46
11-02-19 12.59
11-02-19 13.34
11-02-19 13.37
11-02-19 14.41
in live Kronos, e la LS 88

11-02-19 14.49