Come collego.....

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24572
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

02-02-20 07.22

@ Venusia
no se metto le cuffie nel phonos del mixer continuo a sentoire in cassa ma in cuffia niente
Prova a cambiare cuffie/adattatore allora, se puoi, almeno come test (e ricordati di fare qualche foto, non per niente ma altrimenti si va "al buio" e voglio vedere esattamente collegamenti e regolazioni...)
  • Venusia
  • Membro: Guest
  • Risp: 24
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

02-02-20 15.53

@ maxpiano69
Prova a cambiare cuffie/adattatore allora, se puoi, almeno come test (e ricordati di fare qualche foto, non per niente ma altrimenti si va "al buio" e voglio vedere esattamente collegamenti e regolazioni...)
https://imgur.com/a/BvDGUiu

questi sono i collegamenti fatti.....su audacity ti ho aperto le rispettive opzioni cosi puoi indicarmi quali impostare.....grazie
  • Venusia
  • Membro: Guest
  • Risp: 24
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

02-02-20 16.06

@ Venusia
https://imgur.com/a/BvDGUiu

questi sono i collegamenti fatti.....su audacity ti ho aperto le rispettive opzioni cosi puoi indicarmi quali impostare.....grazie
ah dimenticavo....collegato cosi il microfono non va...emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24572
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

02-02-20 22.05

@ Venusia
https://imgur.com/a/BvDGUiu

questi sono i collegamenti fatti.....su audacity ti ho aperto le rispettive opzioni cosi puoi indicarmi quali impostare.....grazie
Alllora, un po' di cose:

1) avevi parlato di iMac con doppio boot e vedo Windows, OK se proprio devi.... (ma sarebbe piú semplice usare Mac OS)
2) il Front devi collegarlo a 3 e 4, non a 3 e 6 ...
3) non vedo le cuffie collegate all'uscita Phones del mixer bensì a quella della Digitus, non é quello che stavamo dicendo...
4) non usare Windows Direct Sound, usa MME o Wasapi
5) l'ingresso LineIn corrisponde a quello che nel pannello audio di Windows é indicato come "Linea in ingresso" (qualcuno picchi forte il traduttore sul capo NdRemo emoemo), dovresti selezionare quello come periferica di registrazione predefinita in Windows e/o ingresso in Audacity
  • anonimo

02-02-20 22.11

max tieni duro puoi farcela emo
  • Venusia
  • Membro: Guest
  • Risp: 24
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

03-02-20 10.51

@ anonimo
max tieni duro puoi farcela emo
Buongiorno intanto ringrazio !SuperBaffone" x l'incoraggiamento emo secondo Max se guardi al mio primo messaggio ,in ultimo ho precisato che sul mac ho doppio sistema operativo emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24572
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3354  

03-02-20 11.07

@ Venusia
Buongiorno intanto ringrazio !SuperBaffone" x l'incoraggiamento emo secondo Max se guardi al mio primo messaggio ,in ultimo ho precisato che sul mac ho doppio sistema operativo emo
E se tu rileggi (bene, ma bene) quello che ho scritto vedrai che lo so e ti ho semplicemente scritto che, proprio perché hai il doppio sistema operativo, non capisco perché tra i due tu debba usare Windows quando con Mac OS potresti fare le stesse cose più comodamente (meno problemi di driver e impostazioni varie e Audacity esiste anche per Mac)... però mi sembra che i problemi siano (anche) altri e te li ho elencati, comincia a sistemare quelli...

PS: al massimo il baffone dovrei ringraziarlo io... emoemo