02-09-21 19.22
02-09-21 19.33
02-09-21 19.38
02-09-21 19.38
è possibile avere dei bigoli in salsa o fate solo gnocchi?02-09-21 19.47

02-09-21 20.25

03-09-21 10.08
Gli Oblivion, che WTF_Bach prende (giustamente!) come esempio di maniera corretta di cantare, non sono bravi, ma bravissimi.
); possiamo (liberamente) dire che preferiamo altro. Del resto, una formula1 può anche andare a 50 km orari, ma una Panda non può andare a 300.
03-09-21 10.39
Condivido, aggiungo pero che tutto va contestualzzato, da cui le considerazione di W_Bach.03-09-21 11.13

03-09-21 11.16
03-09-21 11.17
03-09-21 11.18
); possiamo (liberamente) dire che preferiamo altro. Del resto, una formula1 può anche andare a 50 km orari, ma una Panda non può andare a 300.
03-09-21 12.15
ma vi prego di considerarlo quello che e', un esempio e non un giudizio su eventuali cantanti)... "Se una mosca da quando e' nata mangia solo ca**a perchè è circondata da un branco di mucche che ne produce in notevole quantà, saprà distinguere solo tra diversi tipi di ca**a. Non avendo coscienza dell'esistenza della cioccolata non la cercherà e probabilmente quando per un qualche motivo la vedesse, se nessuno le dice che e' molto più buona della ca**a, probabilmente non la assaggerà in quanto pensa, tanto e' solo un altro tipo di ca**a e resterà nel suo ambiente".
Inoltre non c'e' molta gente che ti propone alternative. Ammetto che anche io da giovane ascoltavo "sempre quelle" poi grazie a fratelli piu' grandi ho scoperto anche altro... e nel tempo ho esplorato un po' di generi andando a depositarmi (come le mosche 

) dove preferisco... ma avendo scelto tra diversi generi e gusti...
03-09-21 12.32

03-09-21 12.33
03-09-21 12.34
ma vi prego di considerarlo quello che e', un esempio e non un giudizio su eventuali cantanti)... "Se una mosca da quando e' nata mangia solo ca**a perchè è circondata da un branco di mucche che ne produce in notevole quantà, saprà distinguere solo tra diversi tipi di ca**a. Non avendo coscienza dell'esistenza della cioccolata non la cercherà e probabilmente quando per un qualche motivo la vedesse, se nessuno le dice che e' molto più buona della ca**a, probabilmente non la assaggerà in quanto pensa, tanto e' solo un altro tipo di ca**a e resterà nel suo ambiente".
Inoltre non c'e' molta gente che ti propone alternative. Ammetto che anche io da giovane ascoltavo "sempre quelle" poi grazie a fratelli piu' grandi ho scoperto anche altro... e nel tempo ho esplorato un po' di generi andando a depositarmi (come le mosche 

03-09-21 13.17

03-09-21 13.39

03-09-21 14.51
... la mia inclinazione di "musicista" (rigorosamente con la m minuscola) negli anni mi ha portato ad ascoltare generi diversi... e a "tentare" anche cose nuove... alcuni tentativi magari sono stati troppo brevi per "comprendere" il genere... boh... ma considerato che ho un numero NON infinito di ore da vivere davanti (sgratt... sgratt...
) non capisco perche' devevo sprecarle torturandomi
... quindi sono passato ad altro.
, anche alcuni che da giovane "non mi piacevano"... magari non sono diventati il mio "piatto preferito"... ma più di qualcuno e' diventato saltuariamente (poco o tanto) presente nella mia dieta
... qualcuno e' stato definitivamente accantonato.

no grazie....
03-09-21 16.52