Suono complessivo insoddisfacente

  • gibimax
  • Membro: Senior
  • Risp: 369
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 2  

09-05-23 08.44

@ toniz1
mi spiace... io mi fermo qua... non saprei cosa altro dirti.
È strepitoso lo scibile di suoni che MARK KELLY continua a far susseguirsi,appunto pad che cullano chitarra e voce!
Lo si vede con Karma e A80,ognitanto con una master ed una Nord Electro,ma le usa per dare spazio a mille suoni!
Cosa utilizza a corredo delle "master"?
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

09-05-23 09.01

Al MWE a Pd l'altra settimana... sotto la Karma (che usa da una vita per qualche suono particolare sicuramente) c'era un Roland RD 2000 e poi ha altre due tastiere ai lati (una la usa come Hammond)... ma dubito che facciano altro oltre a essere prestatasti.
Sono anni che ha sempre un Macbook qualcosa in bella vista che pilota tutto.
A volte ho visto anche un Minimoog o qualcosa di simile. Sul lato sinistro, sopra l'Hammond.

con una veloce ricerca ho trovato questo... CLICCA
io ho visto solo i primi 2 minuti (me lo guardero')... ma in sostanza dice quello che ho scritto sopra.
Si, non fanno un genere da piano+string e un synth per gli assoli. Sono un attimo piu' complessi.

Per cui, o vai a orecchio... o non ne dai fuori... ciao
  • gibimax
  • Membro: Senior
  • Risp: 369
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 2  

11-05-23 12.46

@ toniz1
Al MWE a Pd l'altra settimana... sotto la Karma (che usa da una vita per qualche suono particolare sicuramente) c'era un Roland RD 2000 e poi ha altre due tastiere ai lati (una la usa come Hammond)... ma dubito che facciano altro oltre a essere prestatasti.
Sono anni che ha sempre un Macbook qualcosa in bella vista che pilota tutto.
A volte ho visto anche un Minimoog o qualcosa di simile. Sul lato sinistro, sopra l'Hammond.

con una veloce ricerca ho trovato questo... CLICCA
io ho visto solo i primi 2 minuti (me lo guardero')... ma in sostanza dice quello che ho scritto sopra.
Si, non fanno un genere da piano+string e un synth per gli assoli. Sono un attimo piu' complessi.

Per cui, o vai a orecchio... o non ne dai fuori... ciao
Ricordo gli splendidi pad che si ascòltano in Estonia,versione studio,sopratto quelli appena dopo l'intro degli archi che accompagnano l'arpeggio sognante di Rothary!