Enjoy the silence (Cover by Demodè)

  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4732
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1059  

14-03-24 18.30

d_phatt ha scritto:
Sulla mantellina niente da dire, è fantastica (e sono serio)...!

Figuriamoci quando non lo sei... emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13430
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

14-03-24 18.38

d_phatt ha scritto:
Bella cover, e bella rivisitazione in toto.

Ma no sono i depeche!

d_phatt ha scritto:
Sulla mantellina niente da dire, è fantastica (e sono serio)...!

emoemoemo

emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13430
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

14-03-24 18.38

@ giosanta
d_phatt ha scritto:
Sulla mantellina niente da dire, è fantastica (e sono serio)...!

Figuriamoci quando non lo sei... emoemoemo
emoemoemo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3240
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 697  

15-03-24 00.11

@ paolo_b3
Ecco un brano registrato in sala con questo mio gruppo.

Enjoy the silence
È uno dei brani che più amo, di un gruppo che reputo da studiare.
Mi siete piaciuti tanto: grande energia! Bravi! Arrangiamento volutamente lontano dall'originale, ma con un gran bel risultato.
Mi permetto di dire la mia sulla questione abbigliamento: il prete va all'altare vestito da prete. Il pianista concertista si veste in un certo modo, la band metal si veste in un certo modo... fa parte della liturgia.
Lo so che è un discorso conformista, ma in un video o sul palco, non vai vestito come se fossi in casa a guardare la partita.
Quindi 10 e lode al look del tastierista col pastrano e rimandato a settembre il look del batterista emo. Mi riferisco solo all'abbigliamento, sia chiaro. Spero non me ne abbia, se mai dovesse leggerci.
Non ho capito se è il vino che sponsorizza voi o voi che sponsorizzate il vino, ma se c'eri tu da qualche parte il fiasco doveva saltare fuori emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13430
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

15-03-24 08.34

@ Dallaluna69
È uno dei brani che più amo, di un gruppo che reputo da studiare.
Mi siete piaciuti tanto: grande energia! Bravi! Arrangiamento volutamente lontano dall'originale, ma con un gran bel risultato.
Mi permetto di dire la mia sulla questione abbigliamento: il prete va all'altare vestito da prete. Il pianista concertista si veste in un certo modo, la band metal si veste in un certo modo... fa parte della liturgia.
Lo so che è un discorso conformista, ma in un video o sul palco, non vai vestito come se fossi in casa a guardare la partita.
Quindi 10 e lode al look del tastierista col pastrano e rimandato a settembre il look del batterista emo. Mi riferisco solo all'abbigliamento, sia chiaro. Spero non me ne abbia, se mai dovesse leggerci.
Non ho capito se è il vino che sponsorizza voi o voi che sponsorizzate il vino, ma se c'eri tu da qualche parte il fiasco doveva saltare fuori emo
Grazie mille Dallaluna!
Effettivamente sul look non siamo molto preparati, un po' anche per l'ambizione che se suoni bene (commisurato al livello sia chiaro) non hai bisogno di troppa scenografia, insomma il concetto del ristorante con l'insegna brutta.

Riguardo al vino: questa è un iniziativa di Paolo (ci mancava un Paolo in questa storia emoemoemo), il proprietario della sala prove / registrazione, che è un produttore di vino ed ha voluto fare registrare dei brani (gratuitamente) ai gruppi della zona per pubblicizzare appunto la sua produzione. Ovviamente la sera che abbiamo finalizzato il mix abbiamo assaggiato i vini. emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3240
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 697  

15-03-24 10.31

@ paolo_b3
Grazie mille Dallaluna!
Effettivamente sul look non siamo molto preparati, un po' anche per l'ambizione che se suoni bene (commisurato al livello sia chiaro) non hai bisogno di troppa scenografia, insomma il concetto del ristorante con l'insegna brutta.

Riguardo al vino: questa è un iniziativa di Paolo (ci mancava un Paolo in questa storia emoemoemo), il proprietario della sala prove / registrazione, che è un produttore di vino ed ha voluto fare registrare dei brani (gratuitamente) ai gruppi della zona per pubblicizzare appunto la sua produzione. Ovviamente la sera che abbiamo finalizzato il mix abbiamo assaggiato i vini. emo
Allora il prossimo passo è convincere anche gli altri produttori di vini. Tanti video, tanti assaggi emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3240
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 697  

19-03-24 12.00

Ma sei tu anche ai cori? Mi sembra la tua voce.
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4732
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1059  

19-03-24 13.36

Dallaluna69 ha scritto:
Ma sei tu anche ai cori? Mi sembra la tua voce.

Prima o dopo gli "assaggi"?emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13430
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

19-03-24 15.20

@ Dallaluna69
Ma sei tu anche ai cori? Mi sembra la tua voce.
Ah ma non leggi le didascalie! emoemoemo
Si ho partecipato ai cori.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13430
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

19-03-24 15.21

@ giosanta
Dallaluna69 ha scritto:
Ma sei tu anche ai cori? Mi sembra la tua voce.

Prima o dopo gli "assaggi"?emoemoemo
Anche tu... emo

Abbiamo assaggiato i vini durante la finalizzazione del mix...

emoemoemo