scambio synth, consigli

• eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1312
  • Loc: Milano

21-03-26 15.39

@ wildcat80
Quoto tutto tranne il leggermente inferiore perché come qualità sonora il Nord Lead A1 se lo magna in Virus.
No ma tranquillo, tirala ancora un po' più a lungo.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21191
  • Loc: Torino

21-03-26 15.44

@ wildcat80
Sono di parte Aldo. Io detesto il sound Access emo
emo
  • wildcat80
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8370
  • Loc: Genova

21-03-26 16.10

@ eclipse
No ma tranquillo, tirala ancora un po' più a lungo.
emo
  • PandaR1
  • Risp: 1810
  • Loc: Genova

22-03-26 09.43

@ afr
Onestamente mi sfugge in toto il senso del post

Parto da un aspetto fondamentale, ti piace il virus

Parrebbe di Si: allora
1) non si capisce perché tu lo abbia messo in vendita
2) perché chiedi ad altri un parere circa lo scambio con un synth leggermente inferiore e peraltro di un brand di cui hai già altri esemplari più completi

Caro Calav, mi pare il rovescio della stessa medaglia di quanto hai già passato precedentemente, solo che prima tossivi euri per acquistare, adesso valuti gli scambi
Calav
  • calav
  • Risp: 2464

23-03-26 11.17

@ PandaR1
Calav
effettivamente il lead A1 per me è inferiore al virus, quindi no scambio. Il virus è più complesso e onestamente mi sono rotto di riprogrammare patches trance in suoni più classici, ma non ho tutta questa fretta. Il virus se riesco a vendelo bene. altrimenti me lo tengo. Punto
  • calav
  • Risp: 2464

23-03-26 11.20

@ calav
effettivamente il lead A1 per me è inferiore al virus, quindi no scambio. Il virus è più complesso e onestamente mi sono rotto di riprogrammare patches trance in suoni più classici, ma non ho tutta questa fretta. Il virus se riesco a vendelo bene. altrimenti me lo tengo. Punto
con gli altry synth ci metto due secondi a programmare il suono che voglio, il virus tanto di più. Ma poi alla fine, se in un live utilizzo 30 suoni, questa brutta mania di riprogrammare migliaia di suoni, a che serve ? Oltretutto che con tutto il ben di Dio di suoni che ha il virus, un centinaio di quelli gìa pronti e classici li trovi