Behringer: tutto e il contrario di tutto...

  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6676
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1424  

22-11-20 15.19

Questa è un'operazione che fatico a comprendere.
Copiare la Keystep vecchio tipo non ha molto senso, soprattutto se, come dicono, è il prequel della DAW Music Tribe.
Io non sono un esperto di DAW dedicate tipo Live, però mi sembra che sia un pochino parca di controlli specifici (fader, pad, etc etc).
A meno che, visto il successo delle Keystep associate ai moduli Behringer, non ci sia stato un accordo commerciale con Arturia, che essendo una piccola realtà credo abbia tutto l'interesse a concordare una partnership con un colosso come il gruppo di Uli.
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

22-11-20 16.10

Ma dell' UB-X,si sa nulla? Quando uscira'? Quanto costera'? Si sa qualcosa?
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

22-11-20 16.26

Poly D con offerta pazzesca!!
Come mai? non è stato un successo? emoemoemo
Ciao
Paolo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6676
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1424  

22-11-20 17.40

Non riesco a mettere il link, comunque si autocloneranno: nuovo erede del compianto BCR2000, BCR64.
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

22-11-20 17.50