VST in saldo o free gratis

  • Tastiero74
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Biella
  • Thanks: 28  

27-01-24 21.00

@ cecchino
Limitato quanto? Ho provato il link e mi hanno offerto una banana (non so se alludessero emo ...)
emo
  • Tastiero74
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Biella
  • Thanks: 28  

27-01-24 21.40

@ maxpiano69
A me ha funzionato (ero già registrato su quel sito, ho aperto il link, messo il prodotto nel carrello a 0$ e fatto checkout, 1s dopo avevo la mail con il Serial da caricare nell'authorization manager di IK ); avendo già la versione free su iPad non potevo lasciarmelo scappare emo

Thanksone a Tastiero74 emo
emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 299
  • Loc: Milano
  • Thanks: 119  

28-01-24 15.49

@ Dallaluna69
uppo il thread per segnalare RePro-Alpha
Sicuramente sarà già stato segnalato in questo forum, ma merita un'occhiata per chi gli fosse sfuggito.
Mi scuso in anticipo con gioj93, se deciderà di scaricarsi anche questo... emo
emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 299
  • Loc: Milano
  • Thanks: 119  

29-01-24 15.42

@ Dallaluna69
Vado leggermento OT per (ri)segnalare anche questo: Free download vault - Cymatics
Ci sono preset per Massive, Serum, loop a sfare e midi.
A seconda della musica che fate, possono tornar comodi.
Tutto rigorosamente gratis. emo
emo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 299
  • Loc: Milano
  • Thanks: 119  

29-01-24 15.43

@ Dallaluna69
uppo il thread per segnalare RePro-Alpha
Sicuramente sarà già stato segnalato in questo forum, ma merita un'occhiata per chi gli fosse sfuggito.
Mi scuso in anticipo con gioj93, se deciderà di scaricarsi anche questo... emo
emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24531
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3341  

04-02-24 20.58

Ho cercato sul forum, ma ho visto che se ne era parlato solo per la versione iPad app ed indirettamente in un vecchio post, comunque dato che mi ci sono imbattuto per caso oggi: VK-1 Viking Synthesizer ("ispirato" al Moog Voyager)
  • Tastiero74
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Biella
  • Thanks: 28  

04-02-24 22.00

@ maxpiano69
Ho cercato sul forum, ma ho visto che se ne era parlato solo per la versione iPad app ed indirettamente in un vecchio post, comunque dato che mi ci sono imbattuto per caso oggi: VK-1 Viking Synthesizer ("ispirato" al Moog Voyager)
Bello questo VK-1, non lo conoscevo e mi sembra valido, grazie!
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 1750
  • Loc: Roma
  • Thanks: 176  

04-02-24 22.02

@ maxpiano69
Ho cercato sul forum, ma ho visto che se ne era parlato solo per la versione iPad app ed indirettamente in un vecchio post, comunque dato che mi ci sono imbattuto per caso oggi: VK-1 Viking Synthesizer ("ispirato" al Moog Voyager)
Sembra molto interessante, thx dato
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4599
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1001  

05-02-24 01.12

@ maxpiano69
Ho cercato sul forum, ma ho visto che se ne era parlato solo per la versione iPad app ed indirettamente in un vecchio post, comunque dato che mi ci sono imbattuto per caso oggi: VK-1 Viking Synthesizer ("ispirato" al Moog Voyager)
Me lo ricordo, ci smanettavo anni fa, quando avevo ancora la prima Scarlett e Windows installato nel portatile personale emo

Non saprei dire quanto fosse davvero vicino a un Voyager, non avendone mai avuto uno (mio sogno proibito da sempre...), ma ricordo che suonava bene.
  • Fradima
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 1  

05-02-24 14.26

Su questo sito c'è una serie che segnala i vari plugin e vst gratis. Spesso c'è roba molto interessante!

Plugin e VST Gratis
  • Fradima
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 1  
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24531
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3341  

05-02-24 15.35

@ Fradima
Su questo sito c'è una serie che segnala i vari plugin e vst gratis. Spesso c'è roba molto interessante!

Plugin e VST Gratis
[semi-OT] solo una curiosità, Fradima: per caso sei il gestore di passionestrumenti.it (ovvero la versione italiana di gearnews.com)?
  • Fradima
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 1  

05-02-24 18.52

@ maxpiano69
[semi-OT] solo una curiosità, Fradima: per caso sei il gestore di passionestrumenti.it (ovvero la versione italiana di gearnews.com)?
Ciao, più che gestore della pagina, sono un collaboratore. Facciamo parte dello stesso network di gearnews, ma non è proprio la versione in italiano dello stesso. Si tratta di un sito incentrato sul settore musicale italiano con news, contenuti e offerte ad hoc. Si possono trovare molte serie originali ed anteprime completamente esclusive.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24531
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3341  

06-02-24 15.48

@ Fradima
Ciao, più che gestore della pagina, sono un collaboratore. Facciamo parte dello stesso network di gearnews, ma non è proprio la versione in italiano dello stesso. Si tratta di un sito incentrato sul settore musicale italiano con news, contenuti e offerte ad hoc. Si possono trovare molte serie originali ed anteprime completamente esclusive.
emo si si, intendevo "filiale italiana"; non semplice traduzione (di gearnews)
  • Tastiero74
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Biella
  • Thanks: 28  

13-02-24 14.12

@ maxpiano69
emo si si, intendevo "filiale italiana"; non semplice traduzione (di gearnews)
Segnalo che seguendo il link sotto a questo video su youtube è possibile scaricare gratis ancora per qualche ora il plugin della Waves "Manny Marroquin EQ" (che dai vari negozianti online costa circa 30 €).
L'ho appena installato: è una specie di equalizzatore semiparametrico (o multibanda “evoluto”?) con diversi preset dedicati ai vari strumenti. Ci sono preset per il basso, per la chitarra acustica ed elettrica, per la voce maschile e femminile, per la cassa e per il rullante... A me piace perché oltre ad essere facile da usare ha anche un valore didattico, nel senso che offre diversi punti di partenza sui quali ragionare. Dopo aver fatto login sul sito della Waves, si installa attraverso la Waves central.
  • Tastiero74
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Biella
  • Thanks: 28  

02-03-24 23.25

@ Tastiero74
Segnalo che seguendo il link sotto a questo video su youtube è possibile scaricare gratis ancora per qualche ora il plugin della Waves "Manny Marroquin EQ" (che dai vari negozianti online costa circa 30 €).
L'ho appena installato: è una specie di equalizzatore semiparametrico (o multibanda “evoluto”?) con diversi preset dedicati ai vari strumenti. Ci sono preset per il basso, per la chitarra acustica ed elettrica, per la voce maschile e femminile, per la cassa e per il rullante... A me piace perché oltre ad essere facile da usare ha anche un valore didattico, nel senso che offre diversi punti di partenza sui quali ragionare. Dopo aver fatto login sul sito della Waves, si installa attraverso la Waves central.
In questi giorni dal sito della Softube é possibile scaricare gratis il loro VCA Compressor che si ispira al dbx 160. L’ho installato ieri, oggi ci ho giocato un po’ e mi sembra un prodotto di qualità (almeno pari al clone del Teletronix che ho ricevuto in boundle con la scheda audio UAD). Ora mi manca solo un compressore FET tipo l’Urei 1176 emo
  • Bob_Braces
  • Membro: Senior
  • Risp: 511
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 241  

25-03-24 10.25

@ Tastiero74
In questi giorni dal sito della Softube é possibile scaricare gratis il loro VCA Compressor che si ispira al dbx 160. L’ho installato ieri, oggi ci ho giocato un po’ e mi sembra un prodotto di qualità (almeno pari al clone del Teletronix che ho ricevuto in boundle con la scheda audio UAD). Ora mi manca solo un compressore FET tipo l’Urei 1176 emo
Sto giocando un po' con questo Charlatan 3. E' un VA di stampo classico, con pochi fronzoli, ma di quelli con oscillatori, filtro ed effetti che suonano subito bene. Una prova mi pare la meriti
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1554
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

25-03-24 10.36

@ Bob_Braces
Sto giocando un po' con questo Charlatan 3. E' un VA di stampo classico, con pochi fronzoli, ma di quelli con oscillatori, filtro ed effetti che suonano subito bene. Una prova mi pare la meriti
Beh, la versione precedente era presente in tutte le liste dei migliori plugins free, quindi...
  • Arci66
  • Membro: Expert
  • Risp: 2102
  • Loc: Roma
  • Thanks: 95  

30-03-24 13.44

Rhodes V8 e V8 pro in saldo
Qui
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24531
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3341  

01-04-24 16.10

Saldi di primavera Korg, dal 1 al 15/4 fino al 50% su app per computer e iOS https://www.korg.com/it/news/2024/0401/