Nuova espansione di piano per rd700gx!!!

  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

26-02-10 18.19

di solito si mettono sbarre, antifurti, congegni sofisticatissimi per tenere alla larga i ladri...


ora invece c'è chi direttamente gli porta i soldi emo
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

06-04-10 13.09

Scusate, ma c'è qualcosa che non mi quadra su questa scheda..nella descrizione la Roland afferma che deriva dalla famosa tecnologia a modelli fisici del V-Piano..ma che vuol dire? o è a modelli fisici o no!! forse nella scheda c'è un microprocessore? secondo me è una trovata pubblicitaria..la scheda ha soltanto dei nuovi multicampionamenti, ma non capisco cosa centri il V piano..
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

06-04-10 15.33

Utilizza una tecnica mista fra campioni e algoritmi digitali... nello specifico gli algoritmi servono per rendere "lineare" la dinamica senza la sensazione dello scalino fra un campione e l'altro e, cosa ancora + importante a mio avviso, a modificare lo spettro del decay delle note, in modo da non avvertire l'orribile loop dei campioni!!!

QUI un nuovo video dimostrativo dal MUSIKMESSE
  • xeliosamx
  • Membro: Guest
  • Risp: 64
  • Loc: Genova
  • Thanks: 3  

06-04-10 16.39

Il prezzo di listino sarà 300€ al pubblicoemo..ma probabilmente si potrà trovare con un 5% in meno ovunque.
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

06-04-10 16.55

@ xeliosamx
Il prezzo di listino sarà 300€ al pubblicoemo..ma probabilmente si potrà trovare con un 5% in meno ovunque.
A partire da quando? adesso si trova a 329e.
  • xeliosamx
  • Membro: Guest
  • Risp: 64
  • Loc: Genova
  • Thanks: 3  

06-04-10 17.01

Il prezzo di listino è sempre stato quello..poi c'è chi ci marcia...ma io ho qui davanti listino al pubblico CONNECT 2010(ANCHE SE CONFIDENZIALE PER RIVENDIT.)...€300 IVA COMPRESA
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

06-04-10 17.36

@ xeliosamx
Il prezzo di listino è sempre stato quello..poi c'è chi ci marcia...ma io ho qui davanti listino al pubblico CONNECT 2010(ANCHE SE CONFIDENZIALE PER RIVENDIT.)...€300 IVA COMPRESA
Dove l'hai trovato questo listino CONNECT 2010?

06-04-10 18.11

Ma ricercatela da quel tale Japponese che vende su ebay e dal quale molti utenti di questo forum hanno felicemente acquistato diverse schede SRX!!!!!!emo
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

07-04-10 01.05

@ PiccoloNoGlobal
Ma ricercatela da quel tale Japponese che vende su ebay e dal quale molti utenti di questo forum hanno felicemente acquistato diverse schede SRX!!!!!!emo
Ho cercato, ma fin'ora non ce l'aveva..