Korg kronos..lo facciamo un sunto ?

  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

25-01-11 19.20

@ Adriantaps
Ragazzi, come richiesto vi ho mandato una mail con i dati dei venditori USA affidabili testati da me, se a qualcuno non è arrivata la mail me lo faccia sapere emo
Edited 25 Gen. 2011 17:54
se puoi manda anche a me l'e-mail
  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

25-01-11 19.21

@ miglio77
emo

bravo, mi hai fregato l'acquirente, sabato doveva venire a ritirare la mia...

miglio, non te la prendere, ma il tuo prezzo è troppo alto!! so chè è difficilissimo rassegnarsi a dover perdere dei soldi (l'ho provato in prima persona) ma, per come si stanno mettendo le cose per l'oasys, secondo me non puoi più chiedere quella cifra!!
  • morgan74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2351
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 130  

25-01-11 19.27

@ David_91
se puoi manda anche a me l'e-mail
manderesti cortesemente anche a me la mail?
thank's!
  • Adriantaps
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 9  

25-01-11 19.59

Email inviate emo
Spero solo che non ci siano negozianti di tastiere che leggono questa discussione, altrimenti immagino che mi fischieranno le orecchie per qualche giorno... emo
  • Adriantaps
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 9  

25-01-11 20.08

@ ermusicista
ma se si rompe quella plasticaccia ? garanzia? come funziona
Edited 25 Gen. 2011 18:12
Ecco, la garanzia è l'unico neo per chi aquista dagli States, infatti è valida solo nel territorio americano, ma capisci bene che se una M361 la pago 1.136€ dagli USA contro i 2.200/2.500€ minimi qui in italia, della garanzia posso anche fregarmene, non credi ?
Poi ragazzi, stiamo parlando di strumenti musicali professionali di qualità elevatissima, e le rotture non sono certo all'ordine del giorno, anzi... poi comunque trascorsi i due anni canonici, la garanzia ufficiale non copre più, nemmeno quella italiana...
Insomma uno dovrebbe essere proprio sfigatissimo ad avere problemi con una tastiera nuova, e di questo livello... emo
  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

25-01-11 20.16

thanks...ma come si fa avedere le inserzioni del primo negozio?? scusami ma con ebay non ho mai avuto un buon rapporto
tra le inserzioni del secondo negozio notavo che sono molto interessanti anche i prezzi dei macbook!!!
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

25-01-11 20.19

in risposta ad adriantaps ,ok, diciamo che è un rischio che si corre, a un prezzo quasi dimezzato. io non lo farei mai, ma rispetto le idee altrui.emo . tra qualche mese comunque sono convinto che mi comprerò un kronos anchio ( non ho la gear aquisite sindrome) , magari usato da uno di voi che si comprerà un altra novità per modo di dire ....
Edited 25 Gen. 2011 19:26
  • Adriantaps
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 9  

25-01-11 20.22

@ David_91
thanks...ma come si fa avedere le inserzioni del primo negozio?? scusami ma con ebay non ho mai avuto un buon rapporto
tra le inserzioni del secondo negozio notavo che sono molto interessanti anche i prezzi dei macbook!!!
Dovresti cercare la voce "visita negozio" o giù di li, o "vedi oggetti in vendita"...
Certo, calcola che i prezzi USA sono spesso dimezzati, e molte volte anche a meno della metà!
Fidatevi, gli aquisti dagli states sono una vera manna dal cielo, specie di questi tristi tempi... emo
Edited 25 Gen. 2011 19:26
  • Adriantaps
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 9  

25-01-11 20.32

@ ermusicista
in risposta ad adriantaps ,ok, diciamo che è un rischio che si corre, a un prezzo quasi dimezzato. io non lo farei mai, ma rispetto le idee altrui.emo . tra qualche mese comunque sono convinto che mi comprerò un kronos anchio ( non ho la gear aquisite sindrome) , magari usato da uno di voi che si comprerà un altra novità per modo di dire ....
Edited 25 Gen. 2011 19:26
emo
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

25-01-11 20.44

potrei cortesemente avere anche io i dati di questi rivenditori americani?
Thx emo
  • Adriantaps
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 9  

25-01-11 20.47

@ MacJack
potrei cortesemente avere anche io i dati di questi rivenditori americani?
Thx emo
emo
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

25-01-11 20.54

guardate che comunque si compra bene anche in germania, in ogni caso esiste la gente onesta anche in italia, anche se non sono tantiemo... e hai la garanzia

25-01-11 21.09

Un bel sunto...già cinque pagine...emo
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

25-01-11 21.22

e si... ci siamo solo trasferiti da un 3d ad un altro.
Arriviamo pure quì a 1.000 post e poi creiamone un terzo emo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

25-01-11 21.26

@ Adriantaps
Ragazzi, come richiesto vi ho mandato una mail con i dati dei venditori USA affidabili testati da me, se a qualcuno non è arrivata la mail me lo faccia sapere emo
Edited 25 Gen. 2011 17:54
Guarda che si sono sempre pubblicati in chiaro e senza problemi i siti di vendita on-line, anche con eventuali commenti positivi o negativi, non farti remoreemo
Per esempio su Thomann si è scritto parecchio.


PS
....sempre che non sia ricettazione, insomma che la cosa sia legaleemo
Edited 25 Gen. 2011 20:34
  • Adriantaps
  • Membro: Senior
  • Risp: 163
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 9  

25-01-11 21.33

@ am0
Guarda che si sono sempre pubblicati in chiaro e senza problemi i siti di vendita on-line, anche con eventuali commenti positivi o negativi, non farti remoreemo
Per esempio su Thomann si è scritto parecchio.


PS
....sempre che non sia ricettazione, insomma che la cosa sia legaleemo
Edited 25 Gen. 2011 20:34
Ok, attendo comunque un indicazione da parte di un Mod... emo
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

26-01-11 04.33

@ David_91
miglio, non te la prendere, ma il tuo prezzo è troppo alto!! so chè è difficilissimo rassegnarsi a dover perdere dei soldi (l'ho provato in prima persona) ma, per come si stanno mettendo le cose per l'oasys, secondo me non puoi più chiedere quella cifra!!
scusami.

Lui chiedeva più di me, se sai quello che chiedo io, sai anche quello che chiedeva lui...............

l'acquirente m'ha solo detto che l'ha trovata a civitavecchia per la stessa cifra (mentre sul mercatino ce n'è scritta un'altra più alta).

Non ce l'ho con te, ma prima di affermare qualcosa, chiedi emo

Mi dispiace solamente che io prima di fare certe mosse, ci penso sempre, anche se ci sono di mezzo soldi.
Invece c'è qualcuno che non guarda in faccia a nulla e a nessuno

Contenti di ragionare così, prego, fate pure. Ora si giustificano anche le furbate?
Basta saperlo emo
C'è solo da divertirsi, vedrai un po. emo
E pensare che proprio ieri stavo per passargli la mail di uno del mio paese che vende la M50 61...
Ma si può attaccare all'organo... emoemo

Vabbèh dai, mi godo Oasys ancora un po e che la sua scoppi presto emoemoemo
Edited 26 Gen. 2011 3:42
  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

26-01-11 10.04

@ miglio77
scusami.

Lui chiedeva più di me, se sai quello che chiedo io, sai anche quello che chiedeva lui...............

l'acquirente m'ha solo detto che l'ha trovata a civitavecchia per la stessa cifra (mentre sul mercatino ce n'è scritta un'altra più alta).

Non ce l'ho con te, ma prima di affermare qualcosa, chiedi emo

Mi dispiace solamente che io prima di fare certe mosse, ci penso sempre, anche se ci sono di mezzo soldi.
Invece c'è qualcuno che non guarda in faccia a nulla e a nessuno

Contenti di ragionare così, prego, fate pure. Ora si giustificano anche le furbate?
Basta saperlo emo
C'è solo da divertirsi, vedrai un po. emo
E pensare che proprio ieri stavo per passargli la mail di uno del mio paese che vende la M50 61...
Ma si può attaccare all'organo... emoemo

Vabbèh dai, mi godo Oasys ancora un po e che la sua scoppi presto emoemoemo
Edited 26 Gen. 2011 3:42
madonna che acidume che leggo nelle tue parole!!!!

penso che siano il frutto dei..........vediamo un pò........ i soldi!!!!!

dai miglio non te la prendere. il tipo mi ha scritto e mi ha detto me la fai allo stesso prezzo di quello di piacenza (ed io non sapevo neanche chi fosse!!!!!) ed io mi sono fatto 4 conti e gli ho detto di si. poi, dopo aver letto questo topic, ho scoperto che eri tu!!!!!!!!

  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

26-01-11 10.06

Ok miglio ti chiedo scusa...ho confuso il suo annuncio con quello di maxtub che ha messo un prezzo più basso e, sempre secondo me, più giusto per un'oasys venduta in questo periodo. Ripeto, IMHO
Edited 26 Gen. 2011 9:07
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

26-01-11 10.08

oasys 88 totalmente espansa sul MM a verona 3700 euro, un affare..... emo
Edited 26 Gen. 2011 9:10