21-01-13 20.04
sicuramente di scemenze ne avrò dette quando ero alle prime armi, adesso non mi ricordo nulla di particolare ma se mi vengono in mente le posto!

21-01-13 21.31

21-01-13 23.55
Una volta ero in un negozio di strumenti musicali, entra un vigile urbano e chiede al commesso "avete una chitarra elettrizzata?".
22-01-13 00.09

22-01-13 00.37
Io la ripeto in sintesi, le mie, casomai qualcuno se le fosse perse:

(dopo aver riso per vent'anni ancora mi domando l'entita' della puttanata che disse 'sto tipo
)
22-01-13 00.37
Vi elenco queste qua per sdrammatizzare, tutte legate ad un'ovvia richiesta:
22-01-13 00.41

(dopo aver riso per vent'anni ancora mi domando l'entita' della puttanata che disse 'sto tipo
)
26-01-13 22.45
Sentite questa!!!!

26-01-13 23.06
Era sicuramente di Macerata!
27-01-13 12.02
Ieri sera altra jam session, c'erano solo io con la mia Kurz PC361, chitarra, flauto traverso ogni tanto e un bongo
ad un certo punto ho fatto un bluesaccio con un chitarrista sconosciuto, dopodichè questo si gira e mi fa "Senti ma questa tastiera ce l'ha un po' di dinamica?? Così facciamo un pezzo più tranquillo"...
09-02-13 15.04
Fresca fresca di ieri sera, nel mio studio...."ce l'hai un cavo MP3???"
09-02-13 15.46
ne ho sentita una bellissima qualche giorno fa.....negozio, uno che chiedeva info per un noto synth analogico monofonico, con tono da mega esperto e frasi solite "oh spacca di brutto zio, ci sta troppo dentro", non me ma al commesso, io ero in un angolino a cercare di non ridere.09-02-13 19.31
Beh un mio amico ieri m'ha raccontato di essere riuscito a far credere ad un tizio, sto qui abbastanza fissato con il sesso, che le asiatiche ce l'hanno messa in orizzontale

10-02-13 03.52
Ma sai a me piu che l'ignoranza che é un difetto che abbiamo tutti in fondo,io sono in un certo senso ignorante come lo sarai tu e tutti noi su certi argomenti nel senso che per un uomo é impossibile conoscere e sapere alla perfezione tutto di tutto, (ognuno di noi avrà inevitabilmente materie in cui non é competente, al di la della musica) mi infastidisce l'stteggiamento da bullo incazzato che non sa nulla e tratta male chi ti sta insegnando qualcosa in quel momento....chiedi info per un synth e dalle domande che fai si evince che oltre alle idee piuttosto confuse sei anche parecchio lacunoso sulle basi, gentilmente ti spiegano come stanno le cose e tu pure ti incazzi trsttando male chi é li a fare il suo lavoro, dandoti info praticamente gratis, come se fosse colpa del negoxiante disponibile se quel synth non fa quello che nella tua testa bacata ti aspetti che dovrebbe fare!

10-02-13 04.52
1) ad un matrimonio di qualche anno fa il solito pirlone si avvicina e mi dice

10-02-13 13.24
Il mio primo batterista era scadentissimo.10-02-13 16.54
Molto divertenti questi aneddoti, sperando che molti di essi non siano inventati, (comunque se così10-02-13 19.12
si beh, il linguaggio musicale non è noto a tutti e neanche ai più, soprattutto nelle zone di campagna (la mia), lontano dalle città e da una vita sociale non troppo aperta.....quindi, quando gli si parla in termini leggermente più tecnici, si perdono, sbagliano marche, pronunce, scambiano gli strumenti (il basso con la chitarra tante volte), poi le tonalità sono del tutto sconosciute.....
"se non mi spiegavi cos'erano, avrei fatto brutta figura, se mi capitava di parlane"
10-02-13 20.06

"
10-02-13 22.25
più che gli svarioni (che chiunque può prendere) quello che più ci da fastidio sono arroganza e presunzione.