29-08-14 14.16
29-08-14 16.22
Ragazzi il vostro ragionamento non fa una piega però non credo che mi serviranno poi tutti questi canali in più perchè per il piano bar quelli sono i canali e poi se posso, per adesso vorrei spendere (visto che c'è la possibilità con alcune opzioni) intorno ai 250 euro (mi permutano il mio sui 50 euro e così con 200 euro posso avere un mixer decente e con più canali e poi per l'effetto lo prenderà la futura cantante) e i candidati per adesso sono Soundcraft EPM 8 oppure lo Yamaha MG 12.29-08-14 18.01
30-08-14 17.23
Ciao a tutti, stamattina sono tornato nel mio negozio di fiducia e ho messo a confronto lo Yamaha MG 12 con il Soundcraft EMP 8 e lo Yamaha suona molto meglio, un suono più pulito e meno impastato rispetto al soundcraft.30-08-14 17.24
Ciao a tutti, stamattina sono tornato nel mio negozio di fiducia e ho messo a confronto lo Yamaha MG 12 con il Soundcraft EMP 8 e lo Yamaha suona molto meglio, un suono più pulito e meno impastato rispetto al soundcraft.30-08-14 17.52
purtroppo sui Mackie hai ragione: come ho già avuto modo di dirti, io possiedo e uso abitualmente uno degli ultimi americani, e il suo suono ogni volta mi fa godere. Anzi, se lo paragono ad altri mixer della sua "fascia", anche moderni, non trovo nulla che mi faccia emozionare allo stesso modo per pulizia e dinamica.30-08-14 18.33
Ciao Emidio, si sto seriamente pensando di prendermi lo Yamaha anche se, come ho specificato, è quello senza effetti.07-09-15 16.15
Ragazzi, premettendo che l'allen & Heat non mi piacciono perchè li ho provati in un negozio ma ho gradito molto di più il Mackie serie pro fx, fermo restando che non mi servono gli effetti vi volevo chiedere se questa serie pro fx 8 o 12 sono validi oppure conviene andare sulla serie 1402 Vlz3 o meglio ancora se sono made in USA?08-09-15 01.59
08-09-15 14.54
Arvensis,io ho il vecchio Lexicon LPX1 e tuttora va benone!,se hai la fortuna di trovarne uno d'occasione con 100 massimo 200 Euro te la cavi.Altrimenti se prendi un Lexicon nuovo i 1000 Euro da te preventivati ti bastano a mala pene per lui,passano gli anni ma la QUALITA' si paga!.Io oltre il Lexicon ho un mixer della Yamaha e penso che su quella fascia di prezzo sia il migliore,sia per gli strumenti che per la voce,il Mackie per gli strumenti forse è ancora più fedele ma purtroppo per la voce non ti aiuta per nulla.Riguardo l'impianto voce,suonando in alberghi non hai bisogno di troppo potenza ma di qualità,ti consiglio un buon HK LUCAS Smart sui 7-800 Euro usato lo trovi,su quella fascia di prezzo, lo dico con convinzione, penso sia il migliore!.08-09-15 17.52
).