09-10-14 16.23
gabrieleagosta ha scritto:
Per favore adesso smettiamola con queste provocazioni e frecciatine. O si va avanti civilmente e nel rispetto reciproco o sono costretto a chiudere.
e dai gabri "stai sereno"... quale frecciatina? è semplicemente un esempio all'ordine del giorno, e se prude a qualcuno io non so che farci! se poi sei di sinistra e quindi dobbiamo seguire la legge del bavaglio, basta dirlo direttamente e faccio largo agli oppressori... ma attenti, non significa che ci faremo opprimere!!!
cosa significa quindi civilmente? annuire a chi deve avere ragione e magari dire "Zi Badrone"???
allora a questo punto, se prima ho preferito non esprimermi, scusami tanto, ma devo condividere il discorso che faceva Gentle...
in quanto scritto, cito: [c][g]"Gentle nun te nfiammà
il discorso ha chiaramente reso l'idea della situazione... lascio ad ognuno la sua interpretazione personale!
sai spesso la gente ad un concerto è riuscita a mala pena a stringere la mano a un vip e racconta di averci lavorato insieme, di esserne grande amico, di averci condiviso tante cose... e va bene anche così, concediamogli di vivere nell'illusione!!! "[/g][/c] non si leggono ne offese, ne altro che sia vietato dalla legge e tantomeno iniciviltà... ovviamente premesso che per inciviltà non si intenda dire il vero che possa prudere a qualcuno!!!
ma in quest'ultimo caso il problema è più di chi si sente il prurito che di chi lo provoca, non credi?
ed eccoci finiti off-topic... magari hai fatto un piacere a qualcuno, convinto pure di averla avuta vinta... io preferisco lasciare certi "individui" alle proprie illusioni e chiudo qui il discorso che ormai non vale la pena ancora di seguire.
Ma permettimi che ognuno può esprimere il proprio parere e quindi per me negozianti di questo tipo dovrebbero chiudere bancarella e spero che presto in italia si faccia un taglio netto per evitare certi atteggiamenti.
buon proseguimento a tutti.

Edited 9 Ott. 2014 14:25