16-12-25 15.40
@ RobyTango
Vi ringrazio tutti per i consigli dati e valutero' anche in base a questo , io apprezzo qualsiasi consiglio ed e' giusto che ognuno possa esprimere la sua opinione , senza offendere , io non sono preparato come voi e mi fa piacere avere qualche consiglio sugli acquisti .
penso di averti trasmesso degli input, che almeno ti faranno riflettere. poi ognuno si fa le proprie esperienze,spero positive anche se insegnano di più quelle negative, sicuramente poi ci sono gusti,ed esigenze diverse. dove si basano le proprie scelte. secondo me prima di dire è meglio o è peggio...bisognerebbe chiedersi, cosa fa? mi serve? quale è l'approccio giusto per arrivare al risultato? gli strumenti cosa devono avere? cosa è superfluo, o mi potrebbe addirittura danneggiare? queste cose te le possono dire in molti qui dentro, ci sono molte persone valide e preparate con cui condivido gli approcci, come ci sono altri che secondo me non ci capiscono un fico secco di come si prepara la propria strumentazione perché non hanno ne la testa, ne l'approccio, ne la pazienza, ma dispensano consigli assolutamente fuori contesto...basandosi su mode tutte da dimostrare,o su qualcuno di fidato che gli ha montato la testa,(buttando via la propria) magari però sono dei bravi musicisti.sicuramente dei buoni esecutori.