05-05-16 00.36

05-05-16 00.49
Appunto, la vedo bene in studio, le vecchie m3 triton studio e company erano ws, ma in concerti live suonavano subito bene e senza smanettamenti. La kronos no, inoltre i tanto osannati piani da giga si vede poi come suonano all' atto pratico.per l'amur05-05-16 02.21
Forse un suono fiacco è prerogativa di alcune workstation, che annegano i propri preset negli effetti, anche per mascherare i punti deboli delle loro macchine nonché per stupire l ascoltatore quando la prova dal negoziante. Premesso che modificando i preset o creandone dei nuovi magari il problema si risolve va pure detto che ci sono workstation con una bella presenza da subito, vedi la pc3 kurweil, oppure il fantom g che ho avuto occasione di provare più volte. Molto dipende dalla programmazione dei suoni. Comunque a volte gli effetti non vanno tolti completamente ma solo magari diminuiti se eccessivi come spesso accade sui preset di fabbrica, a volte un suono diretto risultato a troppo secco ( sto pensando ad esempio ad un leslie privo totalmente di riverbero) e quindi un po' di effetti ci vogliono .05-05-16 09.37
05-05-16 10.41
Dicasi endorser. Io vivo in Germania e ne ho visti pochissimi sui palchi.. In compenso una caterva di motif e clavia.. Per quanto riguarda il montage, ti saprò dire .05-05-16 17.45
Kronos E' una tastiera per il LIVE05-05-16 18.18
Contenti voi.... Meno male che l ho venduta. Pagata fior di soldi. Peggior acquisto .05-05-16 18.25