04-12-18 19.10
Prendi un numa 1 usato ora, a 600 massimo, poi quando hai soldi li rivendi a 550 tra 1-2 anni, e ti compri un mojo o un legend usato.04-12-18 19.11
04-12-18 19.14
e l'orgoglio) di vedere quell'accrocchio prendere forma, emettere i primi vagiti, suonare, accompagnarti nelle serata, sapendo che l'hai fatto tu...
)
(il vizio non l'ho perso: qui un altro perditempo quasi finito da uasere con l'Hammond Supernatural delle FA o col Gemini
)

04-12-18 19.20
Ma oltre no!
04-12-18 19.34
04-12-18 19.49
04-12-18 21.27
04-12-18 21.33
ok il gusto di avere una macchina dedicata per tirare i drawbars, ma restiamo nel limite della decenza. Macchine autocostruite poi non lasciano neanche il tempo che trovano, se non per puro hobbismo.
04-12-18 23.34
Concordo integralmente.07-12-18 14.44
Riguardo alle masterine in commercio, escludendo il tasto waterfall, quale vi si avvicina di più, il "synth action" o il "semi-pesato"? Chiedo perchè non ho mai provato un Hammond, per cui non ho idea nè del feeling nè di che escursione abbiano i tasti rispetto a un piano.07-12-18 17.15
07-12-18 17.30
07-12-18 17.40
07-12-18 17.55
Grazie per le risposte. Un altro dubbio. È indispensabile avere i fader anche nella master che funge da lower manual oppure posso usare (previa selezione da switch) i fader della masterina "upper" per controllare i drawbar virtuali del lower manual? Che dite? È un metodo pratico? Può funzionare sotto vb3 o altro vst? Penso al vantaggio di avere un controller "lower manual" senza fronzoli in modo da tenere i due keybed a distanza minima...07-12-18 21.47
07-12-18 22.12
07-12-18 22.56
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07-12-18 23.23
08-12-18 00.02