Ketron midj pro

  • sound2001
  • Membro: Senior
  • Risp: 228
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 9  

10-11-15 18.52

Più di 12mb di aggiornamento 1.3.3 rispetto ai 4.9 della 1.3.2......speriamo sia un buon segno!!!!
  • frenkfisa
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Como
  • Thanks: 2  

10-11-15 19.57

Provato nuovo aggiornamento secondo me il miglioramento non è da pocoemoemo.
Cambiato in tutti gli styles (strumenti,batteria,basso)ecc..... .
Test veloce devo ancora approfondire.
Ketron okemoemo.
Fate sapere anche le vostre impressioni
  • sound2001
  • Membro: Senior
  • Risp: 228
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 9  

10-11-15 20.00

In che senso cambiato in tutti gli style? Io al momento non ho modo di provare che ho lo strumento "imballato" e pronto per la partenza!
  • frenkfisa
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Como
  • Thanks: 2  

10-11-15 20.32

In certi styles sono cambiati gli strunenti che suonano , intro ending diversi, volumi più uniformi.
Secondo il mio modesto parere più vicino a sd7.
  • frenkfisa
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Como
  • Thanks: 2  

10-11-15 20.39

Batteria piu aperta nel suono , chitarre di accompagnamento più presenti, ritmica maracas ,combo ecc.. più presenti.
Tutto questo in cuffia devo ancora testare con casse audio.
  • sound2001
  • Membro: Senior
  • Risp: 228
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 9  

10-11-15 20.56

Mi dici per favore quali sono questi style? domani vado da un amico e vado a provare subito!!!!
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

11-11-15 01.40

frenkfisa ha scritto:
Nuovo aggiornamento 1.3.3 disponibileemo


mi è arrivata anche una email dalla newsletter che mi ha avvisato del nuovo aggiornamento!! cose da signori!! domani scarico,. istallo e provo!!! poi vi faccio sapere!!!!emoemoemoemoemoemoemoemo
  • sound2001
  • Membro: Senior
  • Risp: 228
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 9  

11-11-15 22.36

Nessuno scrive!!!!!!! tutti a provare la nuova release?
Postate i commenti!!!!!
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

12-11-15 00.49

provato di corsa per mancanza di tempo!!!! eliminato il problema dei testi che non venivano memorizzati nelle registration!!! ho stressato il dj ed ha risposto bene e cosi i midi file!!! (anche se li uso pochissimo) styles più presenti nel suono! un po più reattivo il touch!! come arranger gia andava bene e sicuramente è migliorato!! per il futuro mi aspetto una maggore implementazione con SD7 oppure styles della stessa ottimizzati per Midjpro!! sono circa 100 in piu!!! riprovato lo styles "Milonga" dell'SD7 ma si sente come prima (troppe rullate e drums presenti che non centrano niente)!! complessivamente molto soddisfacente!!!!!!emoemoemoemoemoemo
  • gughigo
  • Membro: Senior
  • Risp: 595
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 26  

12-11-15 08.39

Buongiorno,
l'altro giorno quando stavo provando il MidjPro (sempre vers. 1.3.2) ho notato che alcuni nomi di file
venivano visualizzati con alcuni stran segni (magari il nome del file conteneva "&" o lettere accentate "è ò ù"...o non saprei sinceramente...
...avete notato anche voi questa cosa ? Come se gli mancassero dei font di testo...emo

Con la 1.3.3 avete notato piu' reattivita' con le periferiche USB contenenti migliaia di file ? emo
Io ho provato (sempre con la vecchia release 1.3.2) un HD Usb3 e per aprire cartelle suddivise
alfabeticamente e contenenti circa 1000/2000 file cad. ci metteva qualche secondo...emo
Ho notato che pero' e' possibile creare dei collegamenti con la periferica esterna per velocizzare
la ricerca o sbaglio ? emo
Altra cosa,durante la ricerca dei file, il testo della song in esecuzione si blocca oppure scorre liscio
senza il minimo intoppo ? Naturalmente su monitor esterno,perche' la liryc su MidjPro si disattiva
per far spazio alla tastiera ricerca...emo
Grazie.
emoemo
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

12-11-15 09.49

seguiranno ulteriori prove ma per adesso ho notato:

1) correzione bug cambio ottava.
Durante l'esecuzione di styles se cambiavo ottava sulla master keyboard non riconosceva più gli accordi.
Risolto.

...mi manca tanto il tasto fade-out.
Edited 12 Nov. 2015 8:51
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

12-11-15 10.02

gughigo ha scritto:
Buongiorno,
l'altro giorno quando stavo provando il MidjPro (sempre vers. 1.3.2) ho notato che alcuni nomi di file
venivano visualizzati con alcuni stran segni (magari il nome del file conteneva "&" o lettere accentate "è ò ù"...o non saprei sinceramente...
...avete notato anche voi questa cosa ? Come se gli mancassero dei font di testo...emo

Con la 1.3.3 avete notato piu' reattivita' con le periferiche USB contenenti migliaia di file ? emo
Io ho provato (sempre con la vecchia release 1.3.2) un HD Usb3 e per aprire cartelle suddivise
alfabeticamente e contenenti circa 1000/2000 file cad. ci metteva qualche secondo...emo
Ho notato che pero' e' possibile creare dei collegamenti con la periferica esterna per velocizzare
la ricerca o sbaglio ? emo
Altra cosa,durante la ricerca dei file, il testo della song in esecuzione si blocca oppure scorre liscio
senza il minimo intoppo ? Naturalmente su monitor esterno,perche' la liryc su MidjPro si disattiva
per far spazio alla tastiera ricerca...emo
Grazie.
emoemo


appena possibile effettuerò anche queste prove!! inerente alla ricerca dei midi file, ho una cartella sulla memoria interna di circa 7000 midi!!! al primo accesso ci mette un po di tempo (ti parlo prima dell'uppgrade) poi la ricerca è abbastanza veloce e non mi da problemi!!! controllerò anche questo!!! non ricordo di aver mai visto caratteri strani nei nomi dei midi file!! accerterò!!!emoemo
Edited 12 Nov. 2015 9:05
  • sound2001
  • Membro: Senior
  • Risp: 228
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 9  

13-11-15 16.23

Tutti zitti? vuol dire che la release è talmente perfetta che non si può dire nulla? ;)
Datemi qualche info.....purtroppo io ho il midj in assistenza e non ho modo di testare!!!!
  • frenkfisa
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Como
  • Thanks: 2  

13-11-15 18.38

Ma anche a me sembra strano che più nessuno si fa vivo .
Io le mie impressioni le ho gia espresse ma volevo pure delle conferme ,per vedere se ero fuori luogo io emo emo.
Secondo me hanno fatto delle modifiche a qulche styles.
Come pure alla batteria che è più limpida ed al basso.
Mi confermate o sono fuori di melone emo emo
Intanto buon aperòemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

13-11-15 19.29

come detto in precedenza ho testato velocemente a causa di poco tempo a disposizione!! si sente meglio ed è più performante!!!! appena avrò un po di tempo in pù sarò piu esaustivo!!!! buona musica!!!!emoemoemoemo
  • Vasa2015
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 0  

13-11-15 21.31

io sto osservando da vicino.... il nuovo upgrade.
qualcosa di interessante c'è.
Peccato non abbiano messo lo Style Modeling , che avrebbe reso la macchina una vera Ferrari....
finora gli style corretti sono solo 2..... e nessun altro style aggiunto.... peccato...
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

14-11-15 11.07

Conclusioni nuovo Update...
Da leggere
emo
  • Vasa2015
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 0  

14-11-15 15.59

Beh l'articolo dice poco
  • Rockfeller
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 48  

14-11-15 16.13

1000 emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

17-11-15 08.49

gughigo ha scritto:
Buongiorno,
l'altro giorno quando stavo provando il MidjPro (sempre vers. 1.3.2) ho notato che alcuni nomi di file
venivano visualizzati con alcuni stran segni (magari il nome del file conteneva "&" o lettere accentate "è ò ù"...o non saprei sinceramente...
...avete notato anche voi questa cosa ? Come se gli mancassero dei font di testo...emo

Con la 1.3.3 avete notato piu' reattivita' con le periferiche USB contenenti migliaia di file ? emo
Io ho provato (sempre con la vecchia release 1.3.2) un HD Usb3 e per aprire cartelle suddivise
alfabeticamente e contenenti circa 1000/2000 file cad. ci metteva qualche secondo...emo
Ho notato che pero' e' possibile creare dei collegamenti con la periferica esterna per velocizzare
la ricerca o sbaglio ? emo
Altra cosa,durante la ricerca dei file, il testo della song in esecuzione si blocca oppure scorre liscio
senza il minimo intoppo ? Naturalmente su monitor esterno,perche' la liryc su MidjPro si disattiva
per far spazio alla tastiera ricerca...emo
Grazie.
emoemo


buongiorno!!! sto testando con più attenzione!! con midi file in esecuzione ho aperto una cartella contenente migliaia di midi!! il testo sul monitor esterno si è bloccato, ma dopo aver aspettato un po di secondi, alle successive ricerche nella stessa cartella, la ricerca è stata velocissima e il testo non si è piu bloccato!!! quindi solo al primo accesso succede l'inghippo, poi funziona tutto a meraviglia!!fa conto che ho un collegamento sulla cartella my folder per la ricerca veloce ma all'accensione, al primo accesso comunque è lenta, poi va tutto a meraviglia (ti parlo di una cartella sulla memoria interna)!! ho provato con una pendrive esterna e cartella da 2000 file e non ci sono stati inceppi con il karaoke in esecuzione (sia in accesso che in ricerca)!!! non vedo in giro file con strani segni di lettere!!lo stressato passando da una cartella all'altra ma non mi si inceppa!!! fate conto che chi fa una serata karaoke, tutte ste operazioni simultanee non le fa, quindi non ci dovrebbero essere altri problemi!!
Edited 17 Nov. 2015 7:52