Yamaha montage

• zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 6288
  • Loc: Savona

12-02-16 12.53

@ Motif74: si vede, che sei nuovo del forum... emo

1) Anumj ha sempre ragione;
2) Anumj è imbannabile;
3) Anumj è onnipotente; l'unica cosa che non può fare è far apparire direttamente nei 3d le foto che linka.

...senza contare, poi, che Anumj suonava già il Montage quando la maggior parte di noi doveva ancora nascere, e il resto si arrabattava tra DX7 e D50.
Edited 12 Feb. 2016 11:54
  • anonimo

12-02-16 12.55

motif74 ha scritto:
Ma io dico...perchè invece di parlare a vanvera e postare foto stupide, che nulla hanno di attinente all'argomento, non impari ad usare un linguaggio più consono???

Perche' ha studiato all'Istituto Falqui di Guttalax (UK.), dove la parola d'ordine era "fa cacare"...emo
  • losfogos
  • Risp: 7585
  • Loc: Lecce

12-02-16 13.01

@ motif74
Ma io dico...perchè invece di parlare a vanvera e postare foto stupide, che nulla hanno di attinente all'argomento, non impari ad usare un linguaggio più consono??? Dovrebbe essere un forum tecnico...ma nei tuoi continui commenti di tecnico c'è ben poco...e non mi sembra sia rispettoso nei confronti di tutti gli altri...come giustamente già qualcuno aveva fatto notare...emo
Edited 12 Feb. 2016 10:42
Sei appena iscritto e crei già polemiche che si poggiano sul nulla. Che male c'è per una foto ed un commento ironico, mica siamo un forum medico-scientifico, devi essere davvero un precisino...

Un po' di leggerezza e ironia non ha mai ammazzato mai nessuno, che i Furio ed i Raniero di Verdoniana memoria non se la passano poi tanto bene emo

Edited 12 Feb. 2016 12:01
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4949
  • Loc: Verona

12-02-16 13.13

@ motif74
Ma io dico...perchè invece di parlare a vanvera e postare foto stupide, che nulla hanno di attinente all'argomento, non impari ad usare un linguaggio più consono??? Dovrebbe essere un forum tecnico...ma nei tuoi continui commenti di tecnico c'è ben poco...e non mi sembra sia rispettoso nei confronti di tutti gli altri...come giustamente già qualcuno aveva fatto notare...emo
Edited 12 Feb. 2016 10:42
diosanto!!!

anumj.... perdonalo se puoi
Edited 12 Feb. 2016 12:13
  • anonimo

12-02-16 13.14

@ zaphod
@ Motif74: si vede, che sei nuovo del forum... emo

1) Anumj ha sempre ragione;
2) Anumj è imbannabile;
3) Anumj è onnipotente; l'unica cosa che non può fare è far apparire direttamente nei 3d le foto che linka.

...senza contare, poi, che Anumj suonava già il Montage quando la maggior parte di noi doveva ancora nascere, e il resto si arrabattava tra DX7 e D50.
Edited 12 Feb. 2016 11:54
ma anumj suona? emo
  • zaphod
  • Risp: 6288
  • Loc: Savona

12-02-16 13.25

@ anonimo
ma anumj suona? emo
hmmm.. hai ragione. Avrei dovuto scrivere un più generico "usava il Montage".
Poi, come lo usava, saranno fatti suoi emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21050
  • Loc: Torino

12-02-16 13.29

@ anonimo
ma anumj suona? emo
Si, la figarmonica emo
  • anumj
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

12-02-16 13.31

@ maxtub
diosanto!!!

anumj.... perdonalo se puoi
Edited 12 Feb. 2016 12:13
LINK emo
  • anumj
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

12-02-16 13.44

@ anonimo
ma anumj suona? emo
in buona sostanza, qui dentro tolto il sottoscritto, il signor liguori e un altro paio di utenti... si può dire. senza tema di smentita. non "suona" nessuno.

siete una manica di strimpellatori, scassaminchia, incompetenti, sperperatori di due cose preziosissime: il tempo e il danaro.

e invece di beatificarci, visto che nel tempo libero vi rivolgiamo la parola, chiedete un "linguaggio più consono"...
  • anonimo

12-02-16 13.46

@ afr
Si, la figarmonica emo
diciamo il flauto a pelle emo
  • anonimo

12-02-16 13.49

@ anumj
in buona sostanza, qui dentro tolto il sottoscritto, il signor liguori e un altro paio di utenti... si può dire. senza tema di smentita. non "suona" nessuno.

siete una manica di strimpellatori, scassaminchia, incompetenti, sperperatori di due cose preziosissime: il tempo e il danaro.

e invece di beatificarci, visto che nel tempo libero vi rivolgiamo la parola, chiedete un "linguaggio più consono"...
chiacchiere e distintivo emo
  • anonimo

12-02-16 14.02

@ maxpiano69
robykaiman ha scritto:

Cyrano ha scritto: si riprogettano persino real analogues...

Perche' con forte ritardo, molti musicisti (appagati dai rompler che soddisfano l'emulazione realistica degli strumenti convenzionali) han capito qual'era la vera vocazione di quei sintetizzatori, ed ora li cercano di nuovo per emulare chi a quei tempi aveva gia' capito la nuova sonorita' RA, ed ha prodotto brani che sono entrati nella storia.

Il che ricorda molto la questione degli ampli valvolari rispetto a quelli a transistor, nel mondo delle chitarre elettriche; molto piú potenti e leggeri e meno costosi i transistor ma .... e il calore suono distorto di una valvola?.... cosí si é assistito presto al ritorno dei valvolari
Edited 12 Feb. 2016 8:34
Esatto, ed ora anche il peggior strappacorde si fa microfonare l'ampli valvolare eccetera eccetera..

C'e' un po' di esibizionismo/moda in tutto cio', ma personalmente non mi sono mai lasciato attrarre dalle tendenze.
Per me un VA e' un nuovo sintetizzatore : non mi interessa come suona rispetto al vecchio analogico, ma cosa puo' fare in funzione di cosa mi piace suonare.

• losfogos

12-02-16 14.27

@ anonimo
chiacchiere e distintivo emo
Non me' tocca' De Palma emo
  • efis007
  • Risp: 4762
  • Loc: Varese

12-02-16 14.33

robykaiman ha scritto:
Se fosse per te, suoneremmo ancora i catramoni arrugginiti, ed andremmo in giro con la Lancia Appia con le portiere che si aprivano in controfase, per far salire anche i ciccioni.

Con tutto il rispetto Roby, ma se potessi andare in giro che quell'auto cuccherei molto di più dell'attuale.
Le tope farebbero la fila pur di farci un giro. emo
  • anonimo

12-02-16 14.34

@ losfogos
Non me' tocca' De Palma emo
caro Losfogos, nessuno sa chi sia anumj e lui fa di tutto per restare anonimo perchè? mettiamo tre ipotesi emo

1) doppio nick
2) nozionista che non conosce la differenza tra tasti bianchi e neri
3) lavora nel campo della musica come venditore o giornalista

emo
  • anonimo

12-02-16 14.35

@ anumj

emoemoemoemoemo

• efis007
  • Risp: 4762
  • Loc: Varese

12-02-16 14.38

anumj ha scritto:
per 4k voglio anche incluso questo omaggio giapponese a tempo indeterminato:

No no no... solo io ho l'esclusiva di mostrare tope su questo forum, non rubarmi le iniziative. emo

(P.S. comunque il mio avatar è giapponese emo )
  • losfogos

12-02-16 14.38

@ anonimo
caro Losfogos, nessuno sa chi sia anumj e lui fa di tutto per restare anonimo perchè? mettiamo tre ipotesi emo

1) doppio nick

emo
ne so meno di te....
  • anonimo

12-02-16 14.40

@ losfogos
ne so meno di te....
il mistero si infittisce emo
  • anonimo

12-02-16 14.41

@ anonimo

1) doppio nick

emo
4) un brufoloso nerd 14enne

5) una superfica lesbica

6) Massimo Farao' o Jan Garbarek

Bisogna aprire un 3D ad hoc: chi é Anumj
Edited 12 Feb. 2016 13:43