Delusione totale korg m3 soldi butati per niente

  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5070
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

30-04-10 20.31

@ kyma1999
miglio77 ha scritto:
Per quanto riguarda la musica commerciale l'importante è il prodotto finito e non se tale prodotto l'ha fatto uno con 100 anni di conservatorio o uno che ha fischiettato un motivo.




tutte ca****e, e lo sai benissimo.

nella musica commerciale contano molto sai chi? le persone OCCULTE che tu non vedi....ma che ci sono! i ligabuoi, vaschi rossi e verdi, etc etc cosi come molti altri sono circondati da gente che lavora per loro....e che sono bravi.

prova a togliere a vasco tutto cio che ha intorno.....e dire "adesso entri in studio e come prince o lenny kravitz, esci con il master finito, ti suoni tu, programmi, mixi, registri da solo...." vedi che bella roba esce.

è facile fare la superstar con il miglior fonico, i migliori session men, i migliori produttori che sanno cosa dare alla gente....

nessun artista commerciale, quasi nessuno, lavora da solo....è circondato da gente che conosce il mestiere e molto bene, magari nn sono tutti diplomati in conservatorio, alcuni sono jazzisti, altri suonano blues....ma è gente che conosce molto bene il proprio strumento.

e quando vasco rossi ha bisogno di archi veri cosa fa, chiama gabry ponte? e no....chiama l'arrangiatore! guarda un po....perchè non se li scrive lui, se contano solo i risultati....se è cosi facile.

Edited 30 Apr. 2010 2:54

già..emo
  • myjkool
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

30-04-10 21.14

signori tuti siamo bravi penso che Sara meglio di finirla.quello che voglio dire e che non mi sono offeso qmg sia siamo tuti bravi ce quello fortunato e ce quello sfigato ci sono gente che hanno studiato per anni e ce quello che per sbaglio ha fato una cosa buona.ma qmg uno che ama la musica deve contentarsi di tutto anche quello che non ha studiato ma si mete creare un drums qundi ha gia arrangiato e qundi non serve esere diplomato ogni uno e un arrangiatore e questo che ho voluto spegare adeso non vediamo il big dela musica ormai e un passato ogi non fa suceso quelo che sa suonare lo fa quelo che per zbaglio a zecato quella giusta questo e il mercato italiano.

mi permetto dire così parche uno dei mie collaboratori si e pena diplomato in musica classica immaginate cosa sta facendo.una volta per iscriversi per il diritti di autore dovevi fare le esame immaginate adesso basta che paggi.


ogi la tecnologia e cambiata non e come in passato poi fare tutto quello che voi.il bello e di trovare la strada giusta per pubblicare quello che hai fato.

a me nessuno non mi ha aiutato tutto da solo con un po di impegni e pazienza
qundi meglio che finniche tutto qui questi discorsi

unica cosa che poso dire e offrire se qualcuno ha bisogno di pubblicare o informarsi forze un aiuto posso dare la porta della cassa mia e sempre aperta alle persone che meritano e si impegnano e che non Fano musica per il soldi ma la Fano per amore e poi tutto resto viene da se.



forse conosco il modo come poso aiutare sia con le edizione e cassediscografiche sia come guadagnare dal siae per il diritti di autore

chi volle collaborare emoemoemo
  • myjkool
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Varese
  • Thanks: 2  

30-04-10 21.18

m3 non la vendo piu e il mio tesoroooo.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

30-04-10 21.20

ok, morale della favola ti tieni m3

ottima scelta, per il resto siamo abbondantemente OT