Yamaha montage

• anonimo

26-02-16 16.56

losfogos ha scritto:
Possibile che nessuno si sia degnato di dire qualcosa riguarda i bravissimi musicisti del video? Nessuno ha colto?

Purtroppo da dove sono ora non posso vedere e sentire il video, e mi rode molto...emo Ma stasera mi rifaro' emo
  • anonimo

26-02-16 16.59

@ losfogos
menomale che ho l'amico che sdrammatizza emoemo
Un po' di umorismo ...

Sai quanto ne ricevero' quando avro' ritirato il gorillone ? (kingkorg...).. emoemo
  • anonimo

26-02-16 17.09

@ losfogos
Possibile che nessuno si sia degnato di dire qualcosa riguarda i bravissimi musicisti del video? Nessuno ha colto?

questa discussione sta diventando un covo di zitelle dio santo

con immutata simpatia per tutti
ti leggo parecchio nervoso ultimamente e non capisco il perchè, la bravura del pianista è già stata elogiata in altri topic, questo video è inguardabile mi viene il mal di stomaco dopo 10 secondi, concordo con michelet.
Edited 26 Feb. 2016 16:11
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 2328
  • Loc: Roma

26-02-16 17.13

@ sterky
Strumenti musicali li mette a 3000-3500-4000
'na caccola...
  • anonimo

26-02-16 17.48

@ losfogos

Mi permetto qualche commento sparso:

1) Montesanti è un ottimo musicista, e presumo che anche gli altri lo siano, ma all'ascolto di questo brano proprio non si può giudicare data l'estrema pochezza del brano (ovviamente presumo composto ad arte in maniera da essere comprensibile alle masse lobotomizzate che frequentano il tubo)

2) un videoclip è un insieme di video e musica, ergo le critiche al "montaggio analogico" ci stannoemo

3) a mio modesto avviso il Montage sparisce un po' tra la botta del basso e della chitarra elettrica

emo
Edited 26 Feb. 2016 17:03
  • anonimo

26-02-16 17.55

@ anonimo
Mi permetto qualche commento sparso:

1) Montesanti è un ottimo musicista, e presumo che anche gli altri lo siano, ma all'ascolto di questo brano proprio non si può giudicare data l'estrema pochezza del brano (ovviamente presumo composto ad arte in maniera da essere comprensibile alle masse lobotomizzate che frequentano il tubo)

2) un videoclip è un insieme di video e musica, ergo le critiche al "montaggio analogico" ci stannoemo

3) a mio modesto avviso il Montage sparisce un po' tra la botta del basso e della chitarra elettrica

emo
di solito cerco sempre di evitare critiche musicali riguardo a quello che sento sul forum ma qui ti meriti un thanks
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12859
  • Loc: Como

26-02-16 18.00

Cyrano ha scritto:
ma all'ascolto di questo brano proprio non si può giudicare data l'estrema pochezza del brano (ovviamente presumo composto ad arte in maniera da essere comprensibile alle masse lobotomizzate che frequentano il tubo)

A me non dispiace affatto quel brano. Spero quindi di non far parte della massa "lobotomizzata" emo

Concordo però che il montaggio di quel video fa veramente venire il mal di testa, guardandolo ho resistito 10 secondi, poi l'ho messo in secondo piano per sentire solo l'audio.
  • anonimo

26-02-16 18.05

@ mima85
Cyrano ha scritto:
ma all'ascolto di questo brano proprio non si può giudicare data l'estrema pochezza del brano (ovviamente presumo composto ad arte in maniera da essere comprensibile alle masse lobotomizzate che frequentano il tubo)

A me non dispiace affatto quel brano. Spero quindi di non far parte della massa "lobotomizzata" emo

Concordo però che il montaggio di quel video fa veramente venire il mal di testa, guardandolo ho resistito 10 secondi, poi l'ho messo in secondo piano per sentire solo l'audio.
dai Mima, ovvio che c'é di peggio ma é un po' ripetitivo e armonicamente banale

PS poi delle volte ascolto anche io dei brani diciamo "discutibili" (tipo ich bin ein appenzeller o der klarinetten seppl) e mi divertono

emo
Edited 26 Feb. 2016 17:28
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12859
  • Loc: Como

26-02-16 18.35

Cyrano ha scritto:
ma é un po' ripetitivo e armonicamente banale

Ma, più che "banale" lo definirei "di facile comprensione", però secondo me non è proprio da buttare quel brano.

Non so se in ufficio avete la radio sempre accesa... dove lavoro io si, e ti posso garantire che quel pezzo è già grasso che cola rispetto a quel che passano in radio. Magari passassero più musica come quella invece dei soliti Pitbull, dei "si necesita Reggaeton", dei pezzi di David Guetta tutti copie di loro stessi, eccetera.

Poi vabeh, io sono il tipo che, per quanto mi piaccia molto il Jazz, quando questo si addentra in cose troppo "accademiche" non riesce più a seguirlo, quindi forse non sono la persona più indicata per giudizi sulla complessità armonica di un pezzo.
Edited 26 Feb. 2016 17:39
  • anonimo

26-02-16 18.39

@ mima85
Cyrano ha scritto:
ma é un po' ripetitivo e armonicamente banale

Ma, più che "banale" lo definirei "di facile comprensione", però secondo me non è proprio da buttare quel brano.

Non so se in ufficio avete la radio sempre accesa... dove lavoro io si, e ti posso garantire che quel pezzo è già grasso che cola rispetto a quel che passano in radio. Magari passassero più musica come quella invece dei soliti Pitbull, dei "si necesita Reggaeton", dei pezzi di David Guetta tutti copie di loro stessi, eccetera.

Poi vabeh, io sono il tipo che, per quanto mi piaccia molto il Jazz, quando questo si addentra in cose troppo "accademiche" non riesce più a seguirlo, quindi forse non sono la persona più indicata per giudizi sulla complessità armonica di un pezzo.
Edited 26 Feb. 2016 17:39
Ma certo, c'è di molto peggio...emo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7585
  • Loc: Lecce

26-02-16 18.58

@ anonimo
ti leggo parecchio nervoso ultimamente e non capisco il perchè, la bravura del pianista è già stata elogiata in altri topic, questo video è inguardabile mi viene il mal di stomaco dopo 10 secondi, concordo con michelet.
Edited 26 Feb. 2016 16:11
Ma non ce l'ho con te dai emo
  • benjomy
  • Risp: 5948
  • Loc: Monza

26-02-16 19.51

@ anonimo
dai Mima, ovvio che c'é di peggio ma é un po' ripetitivo e armonicamente banale

PS poi delle volte ascolto anche io dei brani diciamo "discutibili" (tipo ich bin ein appenzeller o der klarinetten seppl) e mi divertono

emo
Edited 26 Feb. 2016 17:28
secondo me montesanti è decisamente bravo.
dire che è un brano banale, considerato quello che nc'è in giro mi sembra fin troppo.
A sanremo ha vinto una canzone in giro di do.....o sol o re.....ma sempre quel giro è!emo
  • anonimo

26-02-16 20.14

@ benjomy
secondo me montesanti è decisamente bravo.
dire che è un brano banale, considerato quello che nc'è in giro mi sembra fin troppo.
A sanremo ha vinto una canzone in giro di do.....o sol o re.....ma sempre quel giro è!emo
Sarà capitato anche a voi di avere una canzone in testa...brutta...bruttaemo
  • benjomy

26-02-16 20.20

@ anonimo
Sarà capitato anche a voi di avere una canzone in testa...brutta...bruttaemo
molto meglio!emo
  • Kowalski
  • Membro: Senior
  • Risp: 135
  • Loc: Salerno

26-02-16 20.23

MIemoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21050
  • Loc: Torino

26-02-16 20.34

@ losfogos

Sul pezzo nulla da eccepire, bello ben suonato con tratti virtuosi che per fortuna non derivano nello stucchevole virtuosismo inutile di JR
  • benjomy

26-02-16 20.34

@ Kowalski

MIemoemo
non sempre il mio orecchio assoluto funziona...emo
  • anonimo

26-02-16 20.40

Bravi i musicisti, che suonano un brano che può piacere o meno, ma questo è un altro discorso. A me piace.
Il video invece lo trovo inguardabile, dal punto di vista estetico ed emozionale. Privo di ogni logica di linguaggio filmico.
Peccato, perché stride con le capacità dei musicisti stessi.
Ma oggigiorno si sa, il mondo è saturo di "artisti" che sanno coniugare immagine e suono...emo
Edited 26 Feb. 2016 19:41
  • anonimo

26-02-16 21.28

Musica bella da ascoltare, e divertente da suonare. Tutto il resto non mi importa : non credo ambiscano alla Hit Parade. (credo piuttosto nella loro passione)
La tecnica video effettivamente e' ipnotica, e distrae perfino dall'ascolto della musica.
  • anonimo

26-02-16 21.33

contrafact di so what