Nuova ketron sd7

  • cd1958
  • Membro: Senior
  • Risp: 429
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 17  

30-04-15 15.20

Listino ufficiale ketron sd7: 2490 euro

ssd solo per midjaypro e sd7, non per audya
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

30-04-15 15.26

mandata anche io
stessa risposta SD NON PER ADUYA emoemoemo che delusione emo
ho chiesto anche per gli style... ci penseranno su..
Edited 30 Apr. 2015 13:27
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

30-04-15 17.25

@ pastroccio
Personalemente penso che pochissim che hanno Audya faranno a cambio con SD7
e considerando che audya ha un bel pò di anni quanto quindi dovremmo aspettare per avere
un "audya + SD7" 1 anno minimo ? 2 ?
A questo punto mi chiedo ma perchè non propongono un bel disco SSD o Pendrive contentente gli
tutti i nuovi style Midjpro, SD7 per audya, così avremmo tanti nuovi stye a nuovi audiodrum
e sarebbe un bell aggiornamento che pagherei volentieri., non serve nuovo software e cpu potente
per leggere quei nuovi drum, perchè al di la delle rom piena, ram, e suoni alla fine la potenza di audya è di caricare nuovi style infiini con nuove drum, sarebbe una bella cosa, ma non la fanno pensando che poi cosi nessuno compra la sd7, sbagliato non potrei comprarla comunque perchè mi serve 76tasti
Ho appena scritto a Marcello e propongo che lo facciano anche tutti gli interessati ad avere questi nuovi style
Col cavolo che lo fanno il disco con gli styles convertiti...e poi chi compra più il nuovo prodotto...e' marketing, mica noccioline...un bonus una tantum (vd midjpro, niente di trascendentale, solo qualche song style con un groove rinnovato) magari quando il tiro della novità si era esaurendo, e si va avanti fino al nuovo prodotto, tanto c'è già la fila dei potenziali acquirenti, quelli che..." Styles bellissimi ma non più di 2000 euro...2800:andassero a cacare....2500: troppi...scontata 2400 troppini, però, affanculo per 400 euro in più la prendo, con 2/3 serate in più me la ripago la differenza.................................................................................................................................................................cristo! Ma parte degli styles sono quelli della serie MS con aggiunti groove di batteria" emo
Edited 30 Apr. 2015 15:28
  • anonimo

30-04-15 19.38

Scusate cari amici, ma sono solo io a sentire lche a Tyros 4 é molto meglio della SD7?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  
  • anonimo

30-04-15 23.40

Scusate cari amici, ma sono solo io a sentire lhe a Tyros 4 é un po meglio della SD7?
Edited 2 Giu. 2015 22:04
  • anonimo

30-04-15 23.46

@ anonimo
Scusate cari amici, ma sono solo io a sentire lhe a Tyros 4 é un po meglio della SD7?
Edited 2 Giu. 2015 22:04
meno male, qualcosa ci sento ancora emo
  • radjuice
  • Membro: Expert
  • Risp: 1550
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 112  

01-05-15 06.37

se penso agli 800 euro che la Deebach chiede per la nuovissima Max Live che a quanto ho potuto ascoltare, si sente sicuramente meglio di tante tastiere anche di fascia di prezzo superiore, beh allora mi viene da dire a tutti di non acquistare assolutamente la SD7... voglio proprio vedere cosa fa la Ketron se nessuno l'acquista... posso capire il discorso di rena, ma a mio avviso i costruttori speculano proprio e soprattutto su questo; perchè devo pagare un oggetto molto più del suo valore effettivo? su questo ammiro le mentalità nordiche, con quelli o abbassi il prezzo o fallisci! spero davvero che questo della sd7 si riveli il più grande flop della storia degli arranger, non perchè voglio il male della ketron, ma perchè stanno esagerando e questo nonostante la nomea e i notissimi problemi tipicamente ketroniani emoemoemo
Edited 1 Mag. 2015 4:38
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

01-05-15 16.30

@ radjuice
se penso agli 800 euro che la Deebach chiede per la nuovissima Max Live che a quanto ho potuto ascoltare, si sente sicuramente meglio di tante tastiere anche di fascia di prezzo superiore, beh allora mi viene da dire a tutti di non acquistare assolutamente la SD7... voglio proprio vedere cosa fa la Ketron se nessuno l'acquista... posso capire il discorso di rena, ma a mio avviso i costruttori speculano proprio e soprattutto su questo; perchè devo pagare un oggetto molto più del suo valore effettivo? su questo ammiro le mentalità nordiche, con quelli o abbassi il prezzo o fallisci! spero davvero che questo della sd7 si riveli il più grande flop della storia degli arranger, non perchè voglio il male della ketron, ma perchè stanno esagerando e questo nonostante la nomea e i notissimi problemi tipicamente ketroniani emoemoemo
Edited 1 Mag. 2015 4:38
No no, non era il mio discorso...interpretavo a modo mio il parere dell'utente medio...io ho midjpro e non ci penso proprio a rimetterci 1500 euro per il cambio
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6950
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

01-05-15 20.27

Con la sola eccezione della Rubentus, io non augurerei a nessuno di fare un flop. Siamo nel libero mercato, se un prodotto non mi piace o è troppo caro per le mie tasche, mi limito a non comprarlo.
Del resto, Ci sono scelte commerciali alla base di tutto questo. A volte portano a fare grandi numeri (guardate tutti i prodotti Apple che sono venduti a più del doppio del loro valore oggettivo), a volte no. Il mercato è testimone di aziende che non cercano di fare grandi numeri, privilegiano una clientela selettiva e cercano di ottenere risultati conservando marginalità sulle singole vendite, senza sbragare. Non sono un esperto di marketing, quindi non saprei valutare se questo sia anche il caso di SD7.
Anche Tyros 5 e Pa3x hanno un prezzo di listino esagerato. Non per questo, penso che meritino un flop perché costano care.

Questa è solo la mia opinione.
  • anonimo

01-05-15 20.34

bisogna non far confusione tra costo e prezzo


il costo é quello che l'imprenditore investe per produrre il prodotto (impianti, forza lavoro, materiali, costi di vendita etc)

il prezzo é cio' che il compratore é disposto a pagare per il prodotto in questione


il rapporto tra costo e prezzo é quanto di più aleatorio esista al mondo, perché contempla non solo i valori tangibili (costituiti dal costo+il profitto per l'imprenditore) ma i valori intangibili tipo prestigio, fiducia, valore del brand...valori che ovviamente sono stati costruiti attraverso la qualità del prodotto e dell'assistenza...e he vanno ovviamente ad incrementare il rofitto dell'imprenditore
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

02-05-15 10.27

Guitar Demos
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-05-15 11.24

styles Gipsy Mood Sd7
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

02-05-15 14.33

il gipsy è molto bello!! Merito anche all'esecutore!emo
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

02-05-15 22.56

le demo bisogna prenderle con le pinze.......la demo Gipsy sembra ottima......ma giusto perchè è una demo!

Io non darei per oro tutto ciò che luccica.....
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 2001
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

02-05-15 23.17

le mie impressioni da neo possessore di tyors 4 sui suoni guitar sd7:

la classic guitar moooolto meglio il tyros4
la seconda che mii sembra una solid guitar,niente male.
la steel guitar anche molto bella ma direi come fedelta' alla pari con tyros
la elettrica niente male...

in fine i suoni sembrano piu' "sporchi" di quelli di tyros4(che al contrario trovo piu' puliti),come se fossero stati registrati e messi li,cosi...

ah,ma e' amplificata?

emo
Edited 2 Mag. 2015 21:19
  • Roland70
  • Membro: Senior
  • Risp: 613
  • Loc: -
  • Thanks: 43  

02-05-15 23.21

donny......condivido il tuo commento!


ma de che volemo parlà?????
  • radjuice
  • Membro: Expert
  • Risp: 1550
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 112  

02-05-15 23.55

il fattore dei campioni sporchi è da tempo un'altro argomento di discussione a proposito degli arranger Ketron...
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 2001
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

03-05-15 00.08

emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10801
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 595  

03-05-15 02.07

Tranquilli , adesso Korg tirera' fuori il nuovo arranger e bisognera' aspettare almeno un paio di anni per vedere l'SD7 nei negozi...emo