I pianof. Yamaha hanno un bel suono...

  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3974
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

27-10-19 08.30

@ mike71
Kateryna Titova vs Valentina Lisitsa vs Anastasia Huppmann

Grazie alla sidebar di youtube, eh...
Ecco, questi mi paiono esempi abbastanza equilibrati di possibile convivenza fra una bella presenza ed un contenuto artistico di spessoreemo senza trascendere....
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

27-10-19 08.32

Ho visto molti altri video in cui ci sono gnocche con tette e gambe ben in vista che suonano chitarre o altri strumenti, ma oltre quello che vedo, spesso poco mi attrae di quello che sento. E cambio video dopo pochissimo.
Da amante della musica classica invece di lei ammiro oltre la bellezza, il saper suonare. E' decisamente molto brava. I suoi video mi colpiscono proprio perché sono amante della musica classica. Ovviamente ci sono mostri sacri superiori, ma è sicuramente un'ottima concertista. Furba, ha sfruttato la sua bellezza, ma non senza avere le qualità di ottima pianista. Vi foste in lei non lo avreste fatto? emo
Non so, forse sono l'unico, ma quando la vedo penso per i primi 30 secondi WOW CHE GNOCCA!!! Ma poi resto colpito da come suona e il resto passa secondario.
Da amante della musica classica
Il punto è che i suoi abiti non sono consoni, ci può stare, ma boh. Ormai i tempi sono talmente cambiati che un tacco non fa più scalpore, neanche in questo contesto, seppur concordo sia esagerato.
  • anonimo

27-10-19 09.21

possiamo definirla musica da guardare
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

27-10-19 09.33

@ anonimo
possiamo definirla musica da guardare
Certo!
Però io penso sia anche da ascoltare emo
Musica esclusivamente da guardare ce n'è molta in internet ma resta solo quella. Per me qui si va oltre.
La bellezza nella musica classica è ormai oggetto anche di classifiche e riguarda nomi molto importanti come il soprano lirico di fama mondiale Anna Netrebko, che canta nei più prestigiosi teatri del mondo, e che è finita addirittura nelle classifiche di playboy.
L'immagine è molto importante ormai ovunque.
Lola astanova la sfrutta esageratamente è vero. Ma io la definisco un'ottima pianista che è anche molto sexy, non il contrario. Ci marcia sopra, forse questo poteva evitarlo dato che anche in abiti più sobri avrebbe fatto ugualmente bella figura musicalmente parlando. Però ha anche un fisico da modella, perché non sfruttare entrambe le cose nei suoi video.
Probabilmente se suonasse in teatro si vestirebbe in modo adeguato
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

27-10-19 10.42

Lola for President
  • anonimo

27-10-19 10.48

@ anonimo
Lola for President
e lei o sua sorella?
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4110
  • Loc: .
  • Thanks: 434  

27-10-19 13.46

@ anonimo
Lola for President
Trump e l'america si appropriano di tutto, e tutti ambiscono a farsi appropriare emo
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

27-10-19 14.36

@ benjomy
Valentina e anastasia.. vanno un po’ ttoppo di fretta...
Valentina è noto che suoni a 45 giri i 33, anche Bach lo suona un po' di corsa
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

27-10-19 14.59

wow
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

27-10-19 15.58

@ anonimo
wow
Adesso voglio una performance a quattro mani con Lady Gaga

Edit: avrei anche il pezzo: Il concerto per piano n.2 di Eric Carmen
  • anonimo

27-10-19 16.39

@ mike71
Adesso voglio una performance a quattro mani con Lady Gaga

Edit: avrei anche il pezzo: Il concerto per piano n.2 di Eric Carmen
L'immagine femminile è stata corrotta, la "xxx" ha preso il sopravvento.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

27-10-19 16.55

@ anonimo
L'immagine femminile è stata corrotta, la "xxx" ha preso il sopravvento.
Una pianista amazzone ci mancava dai!
Attendo controrisposte da valchirie finniche e teutoniche emo

Comunque più che pianista (nel senso tradizionale del termine) la definirei una performer

27-10-19 17.09

La sensazione che ho, leggendo nelle pagine precedenti, ma anche nei commenti, è che abbiamo per la prima volta una musicista "inattacabile" sotto numerosi punti di vista.

Allevi va avanti per Marketing e finta immagine di genio fessacchiotto, ed in termini classicheggianti e compositivi non è il top? Attaccabile.
Einaudi? Un signore, sempre pacato, ma la musica è ripetitiva e, in senso di riproduzione, piuttosto semplice e scontata. Attaccabile.
Mazzoni? Non sa suonare, non c'è da girarci poi troppo intorno. Attaccabile
Jess Greenberg? Seno infinito, ma va fuori tempo e non è una cima ne nel canto ne nella chitarra. Attacabile.

Lola è bellissima e sa suonare benissimo. Cosa cavolo si vuol dire? è un caso simil Wang, dove la cinese in termini di vestiario è meno appariscente, complici le forme meno prorompenti.

Hai voglia a "rosicà". Io non suono (e sicuramente mai suonerò) bene come lei. Mi chiedo in quanti nel forum possano dire di essere spanne sopra a questa "sgallettata" come è stata definita giorni fa emo
  • anonimo

27-10-19 17.45

@ CoccigeSupremo
La sensazione che ho, leggendo nelle pagine precedenti, ma anche nei commenti, è che abbiamo per la prima volta una musicista "inattacabile" sotto numerosi punti di vista.

Allevi va avanti per Marketing e finta immagine di genio fessacchiotto, ed in termini classicheggianti e compositivi non è il top? Attaccabile.
Einaudi? Un signore, sempre pacato, ma la musica è ripetitiva e, in senso di riproduzione, piuttosto semplice e scontata. Attaccabile.
Mazzoni? Non sa suonare, non c'è da girarci poi troppo intorno. Attaccabile
Jess Greenberg? Seno infinito, ma va fuori tempo e non è una cima ne nel canto ne nella chitarra. Attacabile.

Lola è bellissima e sa suonare benissimo. Cosa cavolo si vuol dire? è un caso simil Wang, dove la cinese in termini di vestiario è meno appariscente, complici le forme meno prorompenti.

Hai voglia a "rosicà". Io non suono (e sicuramente mai suonerò) bene come lei. Mi chiedo in quanti nel forum possano dire di essere spanne sopra a questa "sgallettata" come è stata definita giorni fa emo
Chi l'ha convinta a rifarsi seno, zigomi, labbra, e perché. Chi o cosa c'è dietro. Vendersi l'anima è anche questo. Incuriosito cercavo Jess Greenberg https://youtu.be/ima3FEiqi7U
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4110
  • Loc: .
  • Thanks: 434  

27-10-19 18.47

CoccigeSupremo ha scritto:
Hai voglia a "rosicà". Io non suono (e sicuramente mai suonerò) bene come lei. Mi chiedo in quanti nel forum possano dire di essere spanne sopra a questa "sgallettata" come è stata definita giorni fa

Sappiamo tutti che per criticare un artista non bisogna essere più bravi e capaci di lui, altrimenti davvero anche chi di musica e arte ci capisce, sarebbe costretto a zittirsi di fronte a chiunque, anche perché se anche fosse più bravo, non potrebbe mai dimostrarlo, e poi a parità di bravura, rimane sempre il fatto che l'artista ha registrato e venduto, mentre chi critica no.
Sarebbe sempre tacciato di "rosicamento acuto" emo ma sappiamo bene che non è così. Basta con questa storia, dai. emo
PS. Fa troppo Movimento 5 stelle! emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3974
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

27-10-19 19.09

@ CoccigeSupremo
La sensazione che ho, leggendo nelle pagine precedenti, ma anche nei commenti, è che abbiamo per la prima volta una musicista "inattacabile" sotto numerosi punti di vista.

Allevi va avanti per Marketing e finta immagine di genio fessacchiotto, ed in termini classicheggianti e compositivi non è il top? Attaccabile.
Einaudi? Un signore, sempre pacato, ma la musica è ripetitiva e, in senso di riproduzione, piuttosto semplice e scontata. Attaccabile.
Mazzoni? Non sa suonare, non c'è da girarci poi troppo intorno. Attaccabile
Jess Greenberg? Seno infinito, ma va fuori tempo e non è una cima ne nel canto ne nella chitarra. Attacabile.

Lola è bellissima e sa suonare benissimo. Cosa cavolo si vuol dire? è un caso simil Wang, dove la cinese in termini di vestiario è meno appariscente, complici le forme meno prorompenti.

Hai voglia a "rosicà". Io non suono (e sicuramente mai suonerò) bene come lei. Mi chiedo in quanti nel forum possano dire di essere spanne sopra a questa "sgallettata" come è stata definita giorni fa emo
scusa ma cosa c'entra...io non suono proprio...ma ad ascoltare questa cavallona "inattacabile" proprio non ce la fò...

27-10-19 19.41

@ anonimo
Chi l'ha convinta a rifarsi seno, zigomi, labbra, e perché. Chi o cosa c'è dietro. Vendersi l'anima è anche questo. Incuriosito cercavo Jess Greenberg https://youtu.be/ima3FEiqi7U
Frank Tellina! emoemoemoemoemo Cavolo me lo ricordo quando decenni fa cantava le parodie di Goldrake e Ufo Robot emoemoemo

27-10-19 20.26

markelly2 ha scritto:
Sappiamo tutti che per criticare un artista non bisogna essere più bravi e capaci di lui,

Concordo. Ma in alcuni casi (come questo) trovo assurdo leggere "è discreta".
Suona bene, punto. :) Il resto è invidia.

markelly2 ha scritto:
anche perché se anche fosse più bravo, non potrebbe mai dimostrarlo,

Qui si tratta di accettare che una ragazza bona suona bene e merita un palco a prescindere dall'aspetto o dai vestiti che utilizza.
Che poi ci sian ancora in attività Argerich e Kissin è un altro discorso, ma hanno anche rispettivamente 50 e 15 anni in più.

markelly2 ha scritto:
Sarebbe sempre tacciato di "rosicamento acuto"

Esiste chi rosica per cotanta bonaggine mista a bravura e disciplina pianistica superiore alla propria, e non trovando modo di attaccare la pianista di cui parliamo, si cela dietro il solito "eh, ma tizio e caio sono un'altro livello". Trovo ciò molto triste non tanto per l'affermazione giusta (ovvero che esiste chi suona meglio), ma per il palese motivo dietro cui viene scritta tale ovvietà: L'invidia. :)

markelly2 ha scritto:
PS. Fa troppo Movimento 5 stelle!

Io son tanto apolitico, ma la parola rosiconi passa per ogni fazione: Pd, Forza Italia, Lega, Movimento 5 stelle. emo

27-10-19 20.29

BB79 ha scritto:
ma ad ascoltare questa cavallona "inattacabile" proprio non ce la fò

Perdonami, ma la domanda che mi viene in mente è la più ovvia:
"Ad ascoltare questa cavallona proprio non ce la fo". Ti chiedo: Ciò è dovuto a:
A)Non ti piace la musica classica
B)Non ti piace Chopin
C)Non ti piace come lei suona la musica classica

Al che, richiesta precisazione: Se avessi ascoltato ciò che suona, senza guardare il video, diciamo da Radio o in audio, avresti provato la stessa sensazione del "non ce la fo"? Da qui, conclusioni personali emo
  • anonimo

27-10-19 20.54

@ CoccigeSupremo
markelly2 ha scritto:
Sappiamo tutti che per criticare un artista non bisogna essere più bravi e capaci di lui,

Concordo. Ma in alcuni casi (come questo) trovo assurdo leggere "è discreta".
Suona bene, punto. :) Il resto è invidia.

markelly2 ha scritto:
anche perché se anche fosse più bravo, non potrebbe mai dimostrarlo,

Qui si tratta di accettare che una ragazza bona suona bene e merita un palco a prescindere dall'aspetto o dai vestiti che utilizza.
Che poi ci sian ancora in attività Argerich e Kissin è un altro discorso, ma hanno anche rispettivamente 50 e 15 anni in più.

markelly2 ha scritto:
Sarebbe sempre tacciato di "rosicamento acuto"

Esiste chi rosica per cotanta bonaggine mista a bravura e disciplina pianistica superiore alla propria, e non trovando modo di attaccare la pianista di cui parliamo, si cela dietro il solito "eh, ma tizio e caio sono un'altro livello". Trovo ciò molto triste non tanto per l'affermazione giusta (ovvero che esiste chi suona meglio), ma per il palese motivo dietro cui viene scritta tale ovvietà: L'invidia. :)

markelly2 ha scritto:
PS. Fa troppo Movimento 5 stelle!

Io son tanto apolitico, ma la parola rosiconi passa per ogni fazione: Pd, Forza Italia, Lega, Movimento 5 stelle. emo
1) sei un bravo ragazzo e sei intelligente, quindi sono sicuro che capirai: il problema non é se la astanova é bella o brutta, e magari neanche se si veste elegantemente o volgarmente: é che in un videoclip di pianista classico si inquadrano sostanzialmente le mani e al limite le espressioni del volto...non si traccheggia inquadrando maliziosamente le cosce nude, le tette ed i piedi sui tacchi 15...quelli della astanova non sono clip musicali, sono video erotici soft core...e che ben vengano, alla fine, talvolta mi vien voglia di masturbarmi e gli spogliatelli con la base "jazz" mi indispongono

2) se la astanova suona "bene", cos'é Kissin, un marziano? E guarda che Kissin all'etá dell'astanova suonava giá molto molto meglio... Guarda che un buon ottavo anno suona come la astanova...se vogliamo un giovanotto, ascoltiamo, magari, Malofeev

3) non parliamo di politica se no debbo dire cosa sono i 5 stelle...limitiamoci alla "lolitica" emo emo